Connect with us
Royal Wedding Royal Wedding

Gossip

Royal Wedding d’autunno: la principessa Eugenie sposa Jack

Published

on

Il grande giorno del Royal Wedding d’autunno è arrivato. Anche la principessa Eugenie di York, con abito firmato da Peter Pilotto con tiara di smeraldi, dono della Regina Elisabetta II, e senza il classico velo sul capo, ha coronato il suo sogno d’amore con Jack Brooksbank, dopo sette anni di fidanzamento.

La cugina dei bei principi inglesi, da adolescente impacciata, è diventata una donna e si è innamorata. La principessa di York spera che il suo Royal Wedding faccia dimenticare quello tra Harry e Meghan, impresa impossibile. Sono tanti gli ospiti d’onore, che brillano all’interno St Georgès Chapel del castello di Windsor, dove è stato celebrato anche il matrimonio del 19 maggio. Al Royal Wedding, oltre a cariche istituzionali, parenti degli sposi e reali, non mancano i personaggi dello showbiz, a celebrare Eugenie di York e Jack.

La paura di rubare la scena al Royal Wedding d’autunno

Il timore che Kate e Meghan rubino la scena alla principessa Eugenie è tanta. Si sa che le consorti degli eredi al trono William e Harry, abbiano acclamato sempre più successo della piccola Eugenie. I loro Royal Wedding vennero seguiti da milioni di persone e portarono il tutto esaurito negli Hotel di Londra. Soprattutto le due Duchesse hanno dimostrato di sapere indossare bene i panni di reali, con eleganza e candore.

Gli sposi percorrono la navata per il loro Royal Wedding

La mamma Sarah Ferguson, in verde, è arrivata con la figlia primogenita Beatrice. Tutti gli occhi sulla sua figura eccentrica, che saluta e fa boccacce. Un’ atmosfera fantastica e spettacolare nella cappella in attesa dell’entrata degli sposi. Alle 10:45 (ora inglese) lo sposo è gia arrivato con suo fratello, il testimone. Tutti attendono con emozione la sposa Eugenie, che finalmente avrà il suo giorno più bello. Soprattutto dopo le polemiche che ha destato nel celebrarlo lo stesso anno del cugino Harry. Nonostante ciò Eugenie e Harry sono cugini di primo grado. Tra loro nessun conflitto d’interesse.

Royal Wedding

Ed ecco che finalmente arriva Eugenie, accompagnata dal padre. il principe Andrew. Per il Royal Wedding la nonna regina Elisabetta II le ha donato una preziosa tiara realizzata da Boucheron nel 1919. Il pezzo forte che tutti aspettavano di ammirare è l’abito. Una creazione di Peter Pilotto con Christopher De Vos, stoffa ricamata con i simboli molto significativi per la principessa, con ampia gonna e lungo strascico. Tra commozione, sguardi complici Eugenie di York e Jack Brooksbank si dicono “Si, lo voglio”, dopo sette anni di fidanzamento. In un’atmosfera meno formale rispetto agli altri Royal Wedding, addolciti musicalmente dalla voce di Andrea Bocelli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni