Connect with us

Gossip

Scarlett Johansson sposa segretamente il comico Colin Jost

mm

Published

on

Matrimonio a sorpresa tra star

In piena pandemia e in assoluta segretezza. Si è svolto in questi termini il matrimonio a sorpresa dell’attrice e cantante statunitense Scarlett Johansson (The Avengers, Storia di un matrimonio) con il comico e autore statunitense Colin Jost. Che una celebrity hoollywoodiana realizzi il suo matrimonio senza renderlo pubblico non è una novità. Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione su questa bizzarra unione è chi abbia rivelato la notizia. Infatti, a rendere nota la bella novella è stata la ONG a cui la coppia ha ceduto -o, per meglio dire, venduto- l’esclusiva. Il tutto per la nobile causa di raccogliere fondi.

La beneficienza al posto del regalo di nozze

Il silenzio sul matrimonio a sorpresa è stato rotto da una pubblicazione dell’associazione scelta dalla coppia. Questo l’annuncio dell’organizzazione non governativa: “Siamo lieti di dare la notizia che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati durante il weekend in una cerimonia intima a cui hanno partecipato i familiari più stretti. Il tutto seguendo le precauzioni di sicurezza COVID-19”. La nota della ONG prosegue con queste parole: “Se il tuo desiderio del matrimonio è quello di contribuire a fare la differenza per gli anziani vulnerabili in questo momento difficile, considera l’idea di fare una donazione per festeggiare con la coppia felice”. Meals on Wheels America è un’organizzazione senza scopo di lucro che combatte la fame e l’isolamento degli anziani.

Matrimonio a sorpresa

fonte: instagram.com

Scarlett Johansson al terzo sì

Johansson e Jost, la star comica di Saturday Night Live, il rogramma comico e di varietà in onda il sabato sera sulla NBC, si sono fidanzati a maggio 2019 dopo due anni di felice relazione. Questo è il primo matrimonio per Jost e il terzo per la Johansson, che precedentemente è stata sposata con l’attore Ryan Reynolds , star del film Red Notice, le cui riprese hanno interessato il nostro paese, e con il businessman francese Romain Dauriac, con il quale ha una figlia Rose Dorothy, di cinque anni.

 

Si è laureata in Sociologia e lavora nel magico mondo del Cinema. Viaggiando, si è innamorata di tanti posti, ma alla fine ha scelto di tornare nella sua città natale, Roma. Scrive testi, articoli e soggetti cinematografici ed è attiva nella lotta per una società laica, inclusiva e senza barriere. Ha anche scritto un libro per bambini che parla agli adulti di inclusione, rispetto e amore.

1 Comment

1 Comment

  1. federica

    30 Ottobre 2020 at 20:45

    👏🏼 Sempre molto interessanti i tuoi affacci su Hollywood

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni