Connect with us

Gossip

Selena Gomez: frammento di “Girl Crush” in collaborazione con Iggy Azalea online(AUDIO)

Published

on

“Apparso in rete un frammento di un nuovo pezzo di Selena Gomez in collaborazione con Iggy Azalea”

A quanto pare, stando a quanto dichiarato anni fa dalla stessa Selena Gomez, lei ed Iggy Azalea, rapper australiana famosa per hit come “Black Widow” ft. Rita Ora, “Work” e “Fancy” ft. Charlie XCX, avrebbero collaborato in una canzone dal titolo “Girl Crush” registrata nel 2015.

Ebbene oggi è apparsa in rete quella che sembrerebbe essere proprio la collaborazione tra Selena Gomez ed Iggy Azalea sotto forma di frammento il cui audio è disponibile poco più sotto e la canzone pare davvero promettere bene qualora dovesse essere rilasciata da Selena Gomez.

Selena Gomez potrebbe rappresentare per Iggy Azalea un’ancora di salvezza dato lo scarso successo che sta riscontrando ultimamente la rapper australiana la
quale sta cercando disperatamente di rilasciare da circa un anno il suo nuovo album “Digital Distorsion” e che a quanto pare sta avendo numerosi problemi legati alla sua casa discografica ed al finanziamento dell’album.

Due anni dopo l’uscita dell’album “Revival” di Selena Gomez, e dopo le numerose sventure che hanno colpito la cantante, che quest’anno è stata premiata anche da Billboard come “Donna dell’anno“, è finito online un frammento di quello che sarebbe “Girl Crush“, una collaborazione scartata dall’attrice/cantante insieme al rapper Iggy Azalea, arriva online.

Vale la pena ricordare che nel 2015, Selena Gomez ha rivelato che ha prodotto una collaborazione con Iggy Azalea, ma che poi ha deciso di lasciare fuori l’album ‘Revival‘ , perché non corrispondeva con il tema dello stesso. Tutti pensavano che questa canzone non avrebbe mai visto la luce ma tuttavia pare che qualcosa si stia muovendo. Per il momento non possiamo che accontentarci di questo piccolo frammento, ma possiamo sperare che una delle due decida di rilasciare “Girl Crash” anche come un semplice singolo non facente parte di slcun progetto ben preciso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook