Connect with us

Gossip

Selena Gomez: commovente discorso e premiazione a Billboard Women in Music come donna dell’anno (VIDEO)

Published

il

“Questa notte Selena Gomez è stata finalmente premiata come donna dell’anno durante la cerimonia di Billboard Women In Music 2017”

Selena Gomez è la donna dell’anno secondo Billboard. Il famoso brand di entertainment made in Usa ha premiato l’ex stellina Disney Selena Gomez al Billboard Women in Music awards 2017. Per la pop star è stato un anno molto intenso, dopo averci deliziato con i singoli ‘Bad Liar’, ‘It Ain’t Me‘ e ‘Fetish’ e con la produzione dell’acclamata serie TV 13 Reasons Why” disponibile sulla piattaforma Netflix dal 31 marzo, di cui è produttrice esecutiva, Billboard ha deciso di premiare Selena Gomez come donna dell’anno.

Non si tratta ovviamente solo di questo, Selena Gomez quest’anno ha dovuto affrontare situazioni davvero molto complicate che hanno contribuito molto a buttarla giù: ha infatti dovuto lottare anche con la sua malattia. Afetta da Lupus dal 2013, Selena Gomez è stata sottoposta ad un trapianto di rene, dall’amica Francia Raisa, lo scorso agosto. Moltissimi fan erano rimasti assolitamente senza parole dopo la dichiarazione fatta da Selena Gomez prima di sottoporsi all’intervento; disse: <Ormai era diventata una questione di vita o di morte. I miei reni non funzionavano più>.

Nonostante ciò Selena Gomez ha saputo affrontare tutte queste difficoltà ed ha saputo uscirne a testa alta. Questa notte Billboard ha deciso di premiata con il premio “Woman Of The Year” e Selena Gomez,  commossa, in lacrime ha tenuto un bellissimo e commovente discorso dopo essere stata premiata proprio da Francia. Ecco il video della premiazione di Selena Gomez e di sotto il suo discorso:

Ad essere onesta, penso che questo premio debba essere di Francia, perché mi ha salvato la vita. Mi sento incredibilmente fortunata perché prima ero molto confusa, avevo paura di non aver fatto troppo, di non aver fatto abbastanza. Onestamente, ora come ora non potrei essere più grata per la posizione che ho raggiunto con la mia carriera da quando avevo prima 7, poi 14 anni, fino ad ora. Voglio che la gente sappia quanto profondamente io rispetti i pilastri e gli ideali della mia vita e quelli che ho, perché io sapevo di voler essere parte di qualcosa di grande e voglio con tutta me stessa che le persone stiano bene, perché io amo le persone. Ma specialmente quest’anno, vorrei ringraziare il mio meraviglioso team e la mia famiglia, perché mi sono stati vicini in momenti davvero difficili. Mi sono ripromessa di fare molto quest’anno, anche se ho ancora un paio di cosette di cui occuparmi. Ma sento che io, con la mia musica, sia riuscita a mostrare ciò che voglio e ho un team che me lo ricorda ogni giorno e che crede in me anche quando neanche io riesco a credere in me stessa ed è proprio per questo che so che non potrei essere più fortunata. Ma soprattutto non sono mai stata così orgogliosa di essere una donna parte in questo settore come oggi, perché io sto bene anche grazie ad ogni singola donna di questo settore che mi ha incoraggiata, perché non è affatto facile dare consigli e forza a qualcuno. È meraviglioso e sono molto grata alle donne che sono venute qui prima di noi e che ci hanno sollevate ed io oggi so che non sarei stata qui senza ognuna di voi. Sapete, molte ragazze sentono di non avere una voce. Io invece sono molto fortunata. Vi voglio bene, grazie a tutti, grazie Billboard, grazie al mio team a mia sorella Gracie, ti voglio bene e grazie a queste due donne meravigliose. Non so come ripagherò tutti voi, ma magari l’anno prossimo farò un album epico!”.

Con questo discorso Selena Gomez ha commosso tutto il pubblico del Billboard Women in Music 2017.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *