Selena Gomez ha scelto l’Italia come setting per il suo ventisettesimo compleanno. Se l’anno scorso la star americana ha organizzato una festa a tema italiano in uno yacht in America, oggi ha deciso di trasformare quel party a tema in realtà!
La star americana Selena Gomez è sempre stata attratta dall’Italia, tanto che negli ultimi anni è venuta a farci visita molto spesso. Tra Venezia, Milano, Ischia, Capri e qualche giorno tranquillo in Toscana nel 2013, ha oggi deciso di venire a Roma per festeggiare il suo ventisettesimo compleanno.
La Gomez non è venuta a farci visita da sola, infatti nelle candids rilasciate durante queste ultime ore vediamo che è in compagnia di sua nonna, della sua amica Caroline Franklin, Raquelle Stevens, Andrea Iervolino, produttore italiano che quasi sempre la accompagna durante le sue visite in Italia, Lina Kaniewski e probabilmente altri amici e parenti che in queste poche pics risalenti a ieri non sono comparsi.
E!News, tabloid americano, ha rilasciato le seguenti informazioni:
“Selena indossava un abito largo verde ed è stata paparazzata a pranzo nel ristorante italiano Pierluigi“.
“Selena è arrivata a pranzo con un gruppo di amici. Il tavolo presentava molti piatti come pesce crudo, tagliatelle con l’aragosta, pasta con salsa di vodka e diverse insalate”.
“Loro parlavano e ridevano tutto il tempo. Non c’erano candele, cartoline o torta, ma loro hanno mangiato un dessert fatto di gelato e tiramisù”.
Dopo aver sentito parlare del nuovi progetti della star americana, tutti i Selenators italiani speravano di ricevere in regalo nuova musica per il compleanno della Gomez, ma si sono ritrovati la cantante nel loro Paese, stupendoli ancora una volta.
Non sappiamo per quanto tempo Selena Gomez rimarrà a Roma o se deciderà di spostarsi in un’altra località del paese italiano, ma in qualunque caso, se a qualcuno dovesse capitare di incontrarla, vi invitiamo ad essere rispettosi e a non aggredirla chiedendo, se dovesse essere il caso, una foto, un video o un autografo con gentilezza ed educazione.
In tempo reale pubblicheremo tutti gli aggiornamenti sugli spostamenti della Gomez.