Connect with us
Silvia Provvedi dice la sua sull'arresto del compagno Silvia Provvedi dice la sua sull'arresto del compagno

Gossip

Silvia Provvedi dice la sua sull’arresto del compagno

Published

on

Silvia Provvedi ha finalmente detto la sua riguardo un argomento alquanto spinoso, che ha caratterizzato la vita privata della cantante delle Donatella nell’ultimo periodo: l’arresto del suo compagno, Giorgio De Stefano. L’evento ha scombussolato la vita della ex di Fabrizio Corona, da poco divenuta mamma di una bambina, la piccola Nicole. Dopo aver chiuso i commenti sulla sua bacheca di Instagram, Silvia ha deciso di parlare, dopo alcune ore di silenzio assoluto. L’ex concorrente di reality e talent show quali il Grande fratello, L’isola dei famosi e X Factor ha postato una dolcissima foto in bianco e nero ritraente lei e la figlioletta Nicole. Silvia ha informato i suoi follower di non avere più alcuna intenzione di parlare della vicenda, salvo nel post in questione. La performer ha intenzione di attendere il termine delle indagini, per esprimersi in maniera più opportuna. 

                                                       

Silvia Provvedi parla dell’arresto del suo Giorgio

Silvia Provvedi ha scritto su Instagram: “Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora”. Silvia ha terminato rinnovando al suo compagno amore e vicinanza. La 26enne si è congedata ringraziando e abbracciando tutti i suoi follower

Per un po’ di tempo non tornerà sulla vicenda

Silvia Provvedi, almeno fino al termine delle indagini riguardanti il suo compagno Giorgio De Stefano, sembra aver deciso di non tornare più sulla vicenda. La performer, da quel che si comprende, auspica al momento una vita tranquilla, lontano dai pettegolezzi e malelingue. Sicuramente, la maggior parte del suo tempo lo dedicherà alla piccola Nicole, che è venuta al mondo lo scorso 18 giugno. Silvia non è tuttavia sola: ad aiutarla c’è sua sorella gemella Giulia, che le sta dimostrando tutta la sua vicinanza. 

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni