Connect with us
Sonia Bruganelli, le vacanze in piscina: scoppia la polemica Sonia Bruganelli, le vacanze in piscina: scoppia la polemica

Gossip

Sonia Bruganelli, le vacanze in piscina: scoppia la polemica

Published

on

Negli ultimi tempi, Sonia Bruganelli sta condividendo sui social alcuni scatti riguardanti le vacanze con la sua famiglia nella villa ad Ansedonia, in Toscana. Ricordiamo come Sonia sia sposata da anni con Paolo Bonolis, conduttore di celebri programmi Mediaset quali Ciao Darwin e Avanti un altro. Neanche Sonia è da meno, in quanto è a capo di un’azienda quale la Sdl 2005. Bruganelli è molto seguita sui social, grazie anche alle sue frequenti dirette, che destano un certo interesse tra i follower, come quelle assieme al professor Roy De Vita, primario della divisione di chirurgia plastica dell’istituto dei tumori di Roma Regina Elena.

Una donna brillante Sonia Bruganelli, molto apprezzata dall’opinione pubblica per i suoi successi professionali, per la sua ambizione e per la sua determinazione. Molti i saluti e le parole affettuose che riceve quotidianamente sui suoi profili social. Sfortunatamente, una donna seguita come lei ha anche un buon numero di hater, che non mancano di giudicarla e accusarla in maniera ingiustificata, per il solo piacere di parlare male. 

Sonia Bruganelli: la foto dei figli in piscina

Recentemente, Sonia Bruganelli ha postato sui social la foto di suo figlio, Davide Bonolis, in piscina assieme ad alcuni amici. Dai commenti possiamo intuire che Davide sia il ragazzo abbracciato a Silvia, primogenita di Paolo Bonolis e Sonia. Adele, l’altra figlia della coppia, dovrebbe essere, invece, la ragazzina che si trova sull’unicorno gonfiabile. Sonia Bruganelli ha corredato la foto su Instagram con la seguente didascalia: “Ragazzi ne abbiamo?”.

Commenti polemici 

Ad un tratto, un utente inizia con i rimproveri: “Ma la cuffietta non la indossano?” facendo notare come l’igiene sia importante. Tuttavia, si può facilmente intuire come la piscina ritratta nella foto non sia pubblica, ma appartenga ad un’abitazione privata. Un altro follower domanda a Sonia Bruganelli se fosse da sola e le chiede di suo marito Paolo. Sicuramente, uno dei commenti più severi polemici è stato il seguente: “Invita qualche bambino che non sa come è fatta una piscina, invece di ostentare tutti i tuoi privilegi” ma anche il seguente non scherza: “Anche tu estate fai-da-te? Non credo. Ci prendi in giro”.

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni