Connect with us
paolo bonolis paolo bonolis

News

Paolo Bonolis attacca Barbara D’Urso. Il web si scatena!

Published

on

Paolo Bonolis continua a lanciare frecciatine. La sua trincea preferita continua ad essere Avanti un altro, show dal successo inarrestabile. Nuova vittima delle sue battute la conduttrice Barbara D’Urso.

Ruggine fra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso

Il pubblico di Canale 5 lo sa bene! Fra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso non scorre buon sangue. Le ragioni sono di mere politiche televisive, anche se dietro queste potrebbe esserci ben altro! Qualche mese fa infatti arrivò il primo scontro a distanza, nato da una gag ideata dalla fida spalla Luca Laurenti.

Questi, noto per il suo esuberante trasformismo, si era presentato interpretando Barbara D’Urso. Paolo Bonolis ha pensato bene di ringraziarla per tutte le volte che lei, finita la sua trasmissione, cede la linea ad Avanti un Altro, invitando gli spettatori a seguire dunque il programma

Paolo Bonolis: nuova frecciatina

“Grazie che ogni sera ci lanci dalla tua trasmissione e dici che dopo veniamo noi. Grazie mille. Proprio carina sempre gentile”. Queste le parole che Paolo Bonolis rivolse alla sua collega. Effettivamente c’è da dire che finito Pomeriggio 5, Barbara D’Urso tende ad evitare di dare la linea ad Avanti un Altro.

Ed ora è arrivata una nuova imbeccata contro la regina dei salotti pomeridiani. “Barbara d’Urso, lei ci segue sempre e soprattutto con grande entusiasmo ogni giorno ci ricorda.” Queste le nuove parole di Paolo Bonolis che subito sono rimbalzate sul web.

La risposta della D’Urso a Paolo Bonolis

Barbara D’Urso per adesso ha scelto di non replicare. Tuttavia sui social media il popolo del web si è scatenato. Stando agli ammiratori dei due conduttori, questa volta sarà inevitabile la risposta del volto di Pomeriggio 5. In tanti si chiedono se dietro si celi dell’altro.

Queste cose infatti capitano per ben due ragioni precise. Da un lato potrebbe essere che tra i due colleghi vi siano vecchi dissapori, dall’altra potrebbe essere una strategia per far parlare di se.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni