Connect with us
stefano de martino e gilda stefano de martino e gilda

Gossip

Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio fidanzati? Lo dice Parpiglia

Published

on

Durante il “Chi Summer Tour 2018”, il famoso giornalista Gabriele Parpiglia avrebbe rilasciato interessanti dichiarazioni sul flirt tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio, se vi state chiedendo se possano stare insieme, qui vi sono dettagli scottanti. Eccoli.

Pochi dettagli, semplici, ma estremamente interessanti. Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale “Chi” e ospite del “Chi Summer Tour 2018” a Palermo, ha dichiarato che quest’ultima sarà “un’estate scoppiettante”, caratterizzata da molti colpi di scena e flirt vari in materia di gossip. Parpiglia, durante l’evento sarebbe stato intervistato proprio da Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”. E, guarda caso, Parpiglia avrebbe già rilasciato qualche piccola indiscrezione su Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez e famoso ballerino di “Amici” di Maria De Filippi. Cosa è stato detto a proposito di Stefano De Martino? Bhè, a quanto pare lui non sarebbe più un uomo single.

stefano de martino

Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio insieme

Le conferme arriverebbero proprio da Parpiglia su l’atteso Gossip. Il giornalista avrebbe risposto così alla domanda sul loro fidanzamento:

“Al momento Belen è tornata con Iannone, lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia…è una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente. De Martino invece ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen, con amici e Gilda Ambrosio, che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme”.

Dunque l’ipotesi sembrerebbe confermata. Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio starebbero insieme ufficialmente secondo Gabriele Parpiglia. Tutti i fan dei due personaggi in questione aspettavano la risposta da i primi flirt iniziali e al momento tutto sarebbe arrivato ad una conclusione. Per tutti i fan, invece, che desiderano rivedere Stefano e Belen ancora insieme, dovranno ancora aspettare, non si sà mai in un futuro non troppo lontano che avverrà nelle vite dei due genitori di Santiago.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni