Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Tanti i protagonisti del Gossip News, da Sara e Luigi che “scoppiano” a Belen e Iannone che si “riaccoppiano” ad Ibiza.

Anche questa settimana tornano i tanto attesi Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Tantissime le novità degli ultimi giorni, tra queste c’è certamente il riavvicinamento di Belen Rodriguez e Andrea Iannone ad Ibiza e la coppia scoppiata formata da Sara Fella e Luigi Mastroianni. Menzione necessaria anche per il malore di Maradona post partita e per la morte del padre di Michael Jackson, Joe Jackson. Ma andiamo a vedere le notizie nel dettaglio.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Gossip: Belen e Iannone ritorno di fiamma ad Ibiza

Ad infiammare il gossip della settimana non potevano che essere loro: Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo le voci, confermate dalla showgirl, che li vedevano in crisi, la coppia è sembrata più affiatate che mai in un noto locale vip di Ibiza. Il pilota e l’argentina erano in compagnia della mamma e del fratello di lei. La pace sarà fatta?

Per saperne di più clicca qui

Uomini e Donne

La relazione tra Sara Fella e Luigi Mastroianni è finita

Nemmeno un mese è durata la relazione tra Sara Fella e Luigi Mastroianni. Dopo la rottura, l’ex corteggiatore ha rilasciato un’intervistaUomini e Donne Magazine dove attaccava duramente la tronista: “Ho buttato 7 mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione”.

Per saperne di più clicca qui

Maradona

Maradona ha avuto un malore durante Argentina-Nigeria

Durante la partita dei Mondiali 2018 in Russia tra Argentina e Nigeria, Diego Armando Maradona ha avuto un malore. L’ex attaccante argentino è stato accompagnato in un ufficio ed allontanato dagli spalti. Tuttavia, il suo atteggiamento, poco diplomatico, non è passato in osservato ai tanti attenti osservatori del web.

Per saperne di più clicca qui

Gossip

Joe Jackson è morto

L’ultima notizia di gossip ci arriva dagli Stati Uniti. A 9 anni di distanza dalla morte del figlio Michael, Joe Jackson è deceduto dopo una lunga malattia. Il manager e padre padrone dei Jackson 5 aveva 89 anni. Nonostante ebbe un comportamento poco amorevole con i figli, questi gli sono sempre stati accanto e lo hanno sempre perdonato.

Per saperne di più clicca qui

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni