Connect with us

Gossip

Uomini e Donne | È finita tra Sara e Luigi: ecco le dichiarazioni di lui

Published

on

È finita la relazione tra Sara e Luigi nata a Uomini e Donne. L’annuncio era stato dato da lei sui social, ma la reazione di lui è tutt’altro che placata.

La storia d’amore tra Sara Fella e Luigi Mastroianni è ufficialmente finita. L’annuncio è stato dato ai fan dalla tronista di Uomini e Donne durante una diretta su Instagram.

“Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, sono single. Mentre in merito alla mia vita privata, determinati discorsi e determinate dinamiche devono rimanere in famiglia e prima di rilasciare interviste bisogna parlare tra di noi”.

Poi, durante la stessa diretta, Sara continua, sostenendo che il rapporto con Luigi è rimasto civile:

“Settimana scorsa ho detto che c’erano delle problematiche anche per quanto riguarda delle cose personali sia mie che di Luigi, col quale ho parlato anche poco fa, col quale ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e che si rispettano. Se le cose non vanno come devono andare, la colpa è di entrambi. Lui è un bravissimo ragazzo, ma se le cose non vanno, non vanno”.
Uomini e Donne

Uomini e Donne: la risposta di Luigi

Come era da immaginare, la risposta di Luigi è arrivata. Sul settimanale Uomini e Donne Magazine ha rilasciato un’intervista in cui attacca duramente Sara Fella.

“La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me”.

Poi arriva l’accusa:

Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo. Dopo ogni discussione mi diceva che le cose sarebbero cambiate e volevo crederle. Ho iniziato persino a pensare di essere io l’esagerato. Ma la verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento. Ho buttato 7 mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione”.

Insomma, per i fan della coppia ci sono poche speranze.

Fonte: Trashitaliano.it

 

Leggi anche:

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: ritorno di fiamma ad Ibiza?

 

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni