Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: ritorno di fiamma ad Ibiza?

Published

on

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra esserci un ritorno di fiamma. I due appaiono rilassati in un locale ad Ibiza.

È tornato il sereno tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Almeno così appare. È bastato poco alla showgirl e al pilota ritrovare la pace. È bastato cambiare aria, lasciare Milano, prendersi una pausa dal lavoro e volare ad Ibiza per cancellare (o tentare di cancellare) la crisi che li aveva allontanati nelle ultime settimane. Infatti, dopo circa un mese di lontananza sui social network, Belen e Iannone si fanno rivedere insieme in un noto locale notturno di Ibiza. Tuttavia, i due non si sono concessi una vacanza romantica da soli. Sotto il cielo spagnolo, mentre ridono e scherzano, con loro c’è Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen, e mamma Veronica, che li osserva attentamente.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: di nuovo insieme

A dare la notizia di un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non è stato alcun settimanale, ma è stata la stessa showgirl, allergica ai paparazzi, con un video postato su Instagram Stories. Dopo essersi “sparata” dei selfie in costume il giorno, Belen, al calar del sole, è apparsa serena accanto a Iannone e al fratello. Infatti, nel locale vip dell’isola spagnola, magicamente viene svelata la presenza del pilota, protagonista di un simpatico siparietto con i fratelli Rodriguez. Mentre Jeremias imbocca la sorella, Iannone le fa aria con un ventaglio. “#Cleopatra”, scrive lei scherzosamente sui social, rendendo pubblico il momento.

Insomma, questa pausa da Balalaika, il programma Mediaset dei Mondiali 2018 in cui Belen è ospite fissa, sembra fare bene alla coppia. Tuttavia, al meno per il momento, i fan della coppia si devono accontentare di questo piccolo video su Instagram che mostra il loro riavvicinamento. Ma per Belen Rodriguez e Andrea Iannone l’estate è appena cominciata e tra loro ci saranno altre vacanze, magari anche senza il clan Rodriguez.

Fonte: TgCom24

 

Leggi anche:

Belen Rodriguez contro un paparazzo all’evento Swarovski

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni