Connect with us

Gossip

Stefano De Martino: incidente sulla A1 per il ballerino di “Amici”

Published

on

Incidente autostradale per Stefano De Martino. Il ballerino del talent show di Canale 5 ha rischiato la vita in uno scontro sulla A1.

Brutta disavventura per Stefano De Martino nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 giugno. Intorno alle 3.00 del mattino, tra i territori di Anagni e Ferentino, sulla A1, il ballerino è rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’ex marito di Belen Rodriguez, con cui ha avuto un figlio, Santiago, era a bordo di una Audi TT. La vettura però non era guidata dal peofessionista di Amici di Maria De Filippi, ma da un suo amico. Stando al vaglio della polizia stradale, l’auto si è scontrata con una Fiat Punto. Fortunatamente non ci sono stati danni fisici per nessuno delle persone coinvolte. La notizia è stata immediatamente riportata dalla testata giornalistifa “Frosinone Today”.

Stefano De Martino

Stefano De Martino: i dettagli dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale coordinati dal Vice Questore del distretto, i due amici viaggiavano in direzione sud, verso Napoli. L’incidente sarebbe avvenuto attorno alle 3.00 di mattina di sabato 2 giugno, quando il conducente della Fiat Punto, che precedeva l’Audi TT, ha perso il controllo della vettura, finendo la corsa al centro della carreggiata.

Proprio nel momento in cui la Punto ha perso il controllo, l’auto con a bordo Stefano De Martino e l’amico stava arrivando, non riuscendo ad evitare la vettura. L’impatto è stato inevitabile nonostante la brusca frenata per cercare di evitare lo scontro. Il conducente della Punto è rimasto lievemente ferito, invece il ballerino ed il suo amico sono usciti dall’auto illesi, solo tanta paura per entrambi.

Stefano De Martino era atteso proprio nella città partenopea per un evento, precidamente l’apertura di un negozio di abbigliamento. Il ballerino e conduttore televisivo è arrivato ugualmente sul luogo all’appuntamento, rassicurando anche i tanti fan preoccupati per il sinistro.

 

Leggi anche:

Amici 17: arriva un nuovo meccanismo per la semifinale

Amici: lasciano Amoroso e De Martino?

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Stefano De Martino, incidente in autostrada: schianto in Audi sulla A1 - WordWeb

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni