Connect with us
Amici Amici

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: arriva un nuovo meccanismo per la semifinale

Published

on

Nella semifinale di Amici 17, oltre ai grandi ospiti, assisteremo ad un nuovo meccanismo. Questo regolamento consentirà a quattro dei cinque ragazzi rimasti in gara, l’accesso alla finale del talent, in programma il 10 giugno. 

Questa sera assisteremo alla semifinale della 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sarà una serata decisiva per i 5 ragazzi arrivati quasi alla fine del talent show di Canale 5. Uno tra Carmen, Einar, Lauren, Emma ed Irama uscirà definitivamente dal gioco, abbandonando le speranze di trionfare. Tuttavia, la domanda che ci si sta facendo negli ultimi giorni è: “Come si arriverà ad avere i 4 finalisti?”.

Amici

Quello che possiamo dirvi è che non vedremo nessuna sfida tra la squadra blu e la squadra bianca. Nessuna delle tre fasi (a volte rivisitate) che il programma aveva optato durante tutta la durata del serale. Infatti, ci sarà un nuovo meccanismo per la gara. Vedremo un “tutti contro tutti”. Eh si, i 5 ragazzi si confronteranno a suon di esibizioni, cercando di convincere la commissione esterna ed interna e, ovviamente, il televoto per cercare di accaparrarsi la finale di Amici 17, in onda domenica 10 giugno, rigorosamente in diretta.

Amici 17

Amici 17: gli ospiti della semifinale

Come già anticipato nei giorni scorsi, gli ospiti della semifinale di Amici 17 sono numerosissimi e di gran qualità artistica. Dopo Sophia Loren, Christian De Sica e Carla Fracci, per citarne qualcuno, della scorsa puntata, coroneranno la penultima puntata del talent di Canale 5 due donne della musica italiana: Fiorella Mannoia e Gianna Nannini si presteranno ad esibirsi rispettivamente con Einar e Carmen. Alvaro Soler e Fabrizio Moro invece canteranno con Emma ed Irama.

Per quanto riguarda l’unica ballerina rimasta nel programma, Lauren, vincitrice nella categoria ballo, dopo aver eliminato il pupillo della maestra Celentano, Bryan, si esibirà con uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Si tratta di Beppe Fiorello, fratello dello showman Rosario Fiorello.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni