Connect with us
Amici Amici

Amici di Maria de Filippi

Amici 17, la finale: in onda domenica 10 giugno! Chi sarà il vincitore tra Irama, Emma, Carmen, Einar e Lauren?

Published

on

La finalissima del talent di Canale 5 andrà in onda domenica 10 giugno. Irama, Emma, Carmen, Einar e Irama chi sarà il vincitore di Amici 17, la finale?

Non il 2 giugno, come era stato annunciato in conferenza stampa da Maria De Filippi, e nemmeno il 9 giugno, come si era supposto dopo la fine della scorsa puntata. Amici 17, la finale andrà in onda domenica 10 giugno in prima serata su Canale 5. A dare la notizia in esclusiva è stato Davide Maggio tramite il suo account Twitter. La semifinale andrà quindi probabilmente in onda sabato 2 giugno (o domenica 3 giugno?).

Amici 17, la finale

Maria De Filippi e Sophia Loren – puntata del 27 maggio 2018

Il dubbio sulla messa in onda della finalissima era sorto durante la puntata, un pò caotica, di domenica 27 maggio. Tra il “via vai” degli ospiti e problemi tecnici che avevano causato una pubblicità di 8 minuti, non c’erano state le celebrazioni per il passaggio in finale dei ragazzi. Il passaggio all’ultima puntata del talent è sempre stato un momento unico e festivo, il quale è impossibile farne a meno.

Amici 17, la finale: chi sarà il vincitore?

Nell’ultima puntata di Amici 17, abbiamo visto Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Lauren, Irama ed Emma Muscat esibirsi e sfidarsi tra loro. Alla fine delle due manche vinte entrambe dalla swuadra bianca, la cantante dei bianchi, Emma e il cantante dei blu, Einar si sono confrontati per cercare di convincere i loro professori, che si sono divisi in perfetta parità. Inoltre, la commissione interna, composta dagli insegnati, hanno “salvato” tutti e 5 i ragazzi. Paola Turci, Rudy Zerbi, Giusy Ferreri, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goudson, hanno mandato gli allievi in semifinale.

Ma chi sarà il vincitore di Amici 17, la finale? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo. Tuttavia, vedendo l’esito delle puntate precedenti, il preferito sembra essere il cantante Irama, che piace molto sia al pubblico e sia alla commissione esterna. Tuttavia, anche gli altri cantati, Einar, Carmen ed Emma, sono molto apprezzati dagli spettatori del talent show di Canale 5. Menzione particolare merita Lauren, ballerina già vincitrice del circuito ballo, apprezzata all’unanimità.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni