Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: ospiti e anticipazioni della semifinale del serale

Published

on

Nella semifinale di Amici 17, in programma domenica 3 giugno, tantissimi sono gli ospiti che calcheranno il palco. Tra tutti, ci saranno Fabrizio Moro e Fiorella Mannoia.

È quasi tutto pronto per la semifinale del serale di Amici 17Durante la puntata, che andrà in onda domenica 3 giugno alle ore 21,30 su Canale 5, sapremo i nomi dei 4 finalisti del talent show condotto da Maria De Filippi. Ricordiamo che la finale andrà in onda domenica 10 giugno, in quanto si è allungato il programma di una settimana. La scorsa puntata, i ragazzi di entrambe le squadre si sono esibiti e, nonostante la sfida diretta tra Emma ed Einar, i professori hanno optato per la “promozione” per tutti gli allievi che, in questi giorni, hanno lavorato duramente per convincere le commissioni ed il pubblico da casa. Quindi ritroveremo ancora una volta Einar, Carmen, Lauren, Emma ed Irama.

Amici alvaro soler

Amici 17: i duetti della squadra bianca

Come la padrona di casa ci ha abituati nelle puntate del serale, anche nella semifinale vedremo ospiti stellari. Durante il day time di Amici di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.50, i ragazzi hanno saputo con chi avranno l’onore di duettare durante la diretta di domenica sera. Per quanto riguarda i ragazzi della squadra bianca, Emma canterà con un ospite internazionale, molto conosciuto anche in Italia (forse anche di più), si tratta di Alvaro Solér, “padre” dei tormentoni estivi degli ultimi anni. Einar invece duetterà con Fabrizio Moro. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, ritornerà come ospite al talent dopo esser stato professore per due anni, e ritroverà il collega e amico Ermal Meta, giudice esterno.

Amici Gianna Nannini

Amici 17: i duetti della squadra blu

Anche i ragazzi della squadra blu durante il day time, sono venuti a conoscenza con chi si esibiranno domenica 3 giugno. La ballerina Lauren, vincitrice di Amici nella categoria ballo, si esibirà insieme a Beppe Fiorello, cantante e attore molto apprezzato al grande pubblico. Per quanto riguarda i cantanti, Einar si esibirà con Fiorella Mannoia. “La signora della musica italiana” non è la prima volta che è ospite del programma della De Filippi, si potrebbe dire che è un habitué. Un’altra signora sarà presente durante la puntata, ma questa volta si tratta della “signora del rock”, Gianna Nannini, che si esibirà invece con Carmen.

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni