Gossip

Taylor Swift: Gli Swifties attaccano Kim Kardashian su Instagram

I fan di Taylor Swift, gli Swifties, hanno iniziato, nelle ultime ore, ad attaccare Kim Kardashian sotto i suoi post Instagram. Scopri il perché.

Come molti di noi sanno, tra Taylor Swift e Kim Kardashian non scorre buon sangue, ormai da quasi un anno. Proprio ieri, in caso te lo fossi perso, Kim Kardashian West ha postato su Instagram una foto di se stessa mentre fotografava il letto del video di “Famous” di Kanye West, dove giacciono diversi corpi di cera nudi, incluso quello di Taylor Swift. Questa canzone e questo video sono stati il punto di inizio della faida tra Taylor Swift e Kim Kardashian.

Non è ben chiaro se Kim abbia postato quella foto per mandare l’ennesima frecciatina a Taylor Swift o solo per omaggiare il lavoro del marito. I fan della cantante, gli Swifties, sono subito partiti all’assalto per difendere la loro idola. Come è possibile vedere, infatti, i post di Kim Kardashian sono pieni di commenti con emoji di ratti bianchi e grigi. Un po’ come i sostenitori di Kim Kardashian fecero l’anno scorso commentando con l’emoji del serpente sotto i post di Taylor Swift.

Inoltre, sembra che la cantante abbia risposto al post della sua acerrima nemica. Circa un’ora dopo il post di Kim Kardashian, infatti, Taylor Swift ha postato diverse foto provenienti da un photoshoot per Vogue. Nella didascalia di una delle foto, la cantante ha scritto: “I never trust a narcisist but they love me” (non mi fido mai di un narcisista ma mi amano). Si tratta, tra l’altro, di un verso di una delle sue nuove canzoni, “I Did Something Bad“. Che sia una frecciatina alla sua vecchia nemesi?

Inoltre, una delle tracce presenti nel suo ultimo album “Reputation” (hai letto le 17 curiosità?), sembra richiamare la vecchia questione tra Kim e la cantante riguardo a quella famosa chiamata (per ricordare: nella chiamata sembrava che Taylor Swift fosse d’accordo con Kanye riguardo alla sua diss track “Famous”). In un verso di “This Is Why We Can’t Have Nice Things“, Taylor Swift canta: “gli amici non ti ingannano, ti ho chiamata e mi hai persuaso“. Sembra chiaro che la faida tra lei e Kim Kardashian non sia ancora finita.

 

Alessandro Grasso

Published by
Alessandro Grasso

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023