Una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne è sicuramente l’opinionista di Viterbo Tina Cipollari. Negli ultimi scatti, La donna, ha mostrato di aver perso tanti chili con una dieta ferrea.
Tina Cipollari – un fisico bestiale
Con l’estate ormai giunta, Tina Cipollari non si è fatta trovare impreparata ed è pronta per la prova costume. L’opinionista di Maria De Filippi, infatti, dopo vari tentativi è finalmente riuscita nel suo intento di perdere peso e star bene con sé stessa. (Continua a leggere dopo la foto)
Dagli scatti si può notare come la donna abbia seguito una dieta costante per ottenere grandi risultati. La Cipollari sta ricevendo tanti complimenti anche sui social network da migliaia di sostenitori che, negli anni, hanno imparato ad apprezzarla per la sua grande simpatia e indole vulcanica. Ora che ha raggiunto un pesoforma di tutto rispetto, sarà ancora più avvincente poter assistere ai suoi teatrini esilaranti con l’acerrima nemica Gemma Galgani.
Opinioni sincere
Anche se a tratti può sembrare irruenta, Tina Cipollari è una di quelle opinioniste televisive che di certo non manda a dire ciò che pensa realmente di una persona. Negli anni, infatti, il pubblico di Uomini e Donne ha imparato ad apprezzare la sua onestà e la sua sincerità anche se spesso con tanta veemenza.
In particolare, negli ultimi mesi del programma di Maria De Filippi, la donna ha accusato Gemma Galgani e Nicola Vivarelli per i seguenti motivi. Tina ha criticato Nicola di essere giunto in trasmissione solo per visibilità in quanto 26enne e quindi poco attendibile. La Galgani invece è stata presa di mira in quanto ha dimostrato di cadere alle lusinghe di un ragazzo che potrebbe avere l’età di suo nipote. Il pubblico si è diviso sui pareri della Cipollari anche se solo il tempo saprà essere galantuomo e restituire tutto a tutti.
Niente Grande Fratello vip
Anche se Tina Cipollari è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, è da escludere la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda dal prossimo mese di settembre.