Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Gossip

Uomini e Donne, scoppia la passione tra Gemma e Nicola (FOTO)

Published

on

I due protagonisti assoluti degli ultimi mesi di Uomini e Donne sono stati Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due intensificano sempre di più la loro conoscenza al di fuori degli Studi di Canale 5.

Uomini e Donne – questione di feeling

Nelle ultime ore uno dei protagonisti di Uomini e Donne ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ritraeva pagine di giornale dove si parlava della sua relazione in essere. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. I due, dopo essersi conosciuti nella modalità virtuale predisposta da Maria De Filippi, hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza negli studi di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

Terminato il programma Mediaset per le vacanze estive, la dama piemontese e Sirius avrebbero intensificato sempre di più la loro conoscenza uscendo dalle dinamiche televisive. Così come paparazzati da alcuni fan della trasmissione e postati sui social network, Gemma e Nicola sembrerebbero fare sul serio.

Le presentazioni in famiglia

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Tina Cipollari e Gianni Sperti avevano attaccato pesantemente Gemma Galgani. In particolare le critiche erano riferite alla sua frequentazione con il 26enne Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, accusato di prendere in giro la donna che potrebbe avere l’età di sua nonna, aveva palesato nelle ultime puntate che Gemma e sua madre avevano avuto modo di conoscersi telefonicamente.

I fan, così come riscontrabile dai social network, avrebbero previsto anche un incontro in questi giorni di fine lockdown tra la futura nuora e l’ipotetica suocera.

Le critiche di Ursula

Se Uomini e Donne si è concluso da pochissimi giorni, alcuni protagonisti continuano a parlare delle dinamiche sorte nelle ultime settimane. In particolare, Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, non ha risparmiato critiche nei confronti della mamma di Nicola Vivarelli.

L’ex dama del trono over di Canale 5 ha più volte accusato la donna di aver dato libero arbitrio al figlio di corteggiare una donna dell’età di Gemma Galgani.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni