Connect with us

Mediaset

Uomini e Donne, Ursula contro la mamma di Nicola: “Se fosse mio figlio…”

Published

on

Nelle ultime ore, sui social network, l’ex protagonista di Uomini e Donne, trono over, Ursula Bennardo si è schierata contro la madre Nicola Vivarelli. Quest’ultimo è giunto nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani.

Uomini e Donne – Ursula il tornado

Una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne è sicuramente Ursula Bennardo. Quest’ultima, compagna di Sossio Aruta, ha pubblicato su Instagram delle stories molto taglienti. Il bersaglio dell’ex dama è la mamma di Nicola Vivarelli. Infatti, secondo Ursula, ci sarebbe da vergognarsi se avesse un figlio pronto a conquistare una donna come Gemma Galgani. Ovviamente le critiche mosse dalla donna non sono da intendere contro la dama piemontese in quanto persona ma per la grande differenza di età tra i due.

Uomini e Donne

Le parole di Ursula sembrerebbero ripercorrere un po’ i pensieri manifestati, in maniera colorita, da Tina Cipollari durante la messa in onda dello show di Maria De Filippi. Sui social network molti sarebbero i fan della trasmissione che avrebbero appoggiato l’idea della compagna di Sossio. Sicuramente, nelle prossime ore, ci saranno dei risvolti in questa faccenda. Anche se la trasmissione di Canale 5 è in vacanza, i protagonisti continuano ad alimentare polemiche attraverso il mondo dei social.

Una frequentazione assidua

Nonostante Uomini e Donne sia terminato da pochi giorni, si continua a parlare ancora dei protagonisti dell’ultima edizione. In particolare, i fan del programma, stanno seguendo con attenzione l’evolversi della vicenda amorosa tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. I due, nonostante le aspre critiche, non hanno mai nascosto la volontà di viversi meglio al di fuori delle telecamere.

Con l’estate ormai arrivata, Sirius e la dama piemontese possono godersi la frequentazione senza le interferenze degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Temptation Island

Se Uomini e Donne ha salutato i telespettatori per poi ritornare a settembre su Canale 5, a breve rivedremo il reality dei sentimenti, Temptation Island. Secondo alcuni rumors, non confermati, ci sarebbero delle possibilità che tra i concorrenti dell’edizione Vip possano esserci anche Nicola Vivarelli e Gemma Galgani.

 

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni