Connect with us
Fedez-jax-san-siro Fedez-jax-san-siro

Gossip

Top ten Italia – Fedez, J-Ax e la frase misteriosa

Published

on

È da poco tornata alla ribalta la querelle tra Fedez e J-Ax, grazie a nuove dichiarazioni in merito alla famosa frase misteriosa.

Negli ultimi giorni, circola sul web un’intervista che Fedez ha rilasciato durante un evento. L’intervista in questione, dai più è stata interpretata come una dichiarazione sulla fine del rapporto con il collega e amico J-Ax.

I fan da mesi s’interrogano sui motivi della loro separazione artistica, avvenuta proprio dopo il mega concerto dei due a San Siro.  Quella che orami è diventata l’ultima collaborazione tra Fedez e J-Ax , ha dato alla luce un singolo, “Italiana”, che ha fatto ballare durante l’estate, seppur i due avessero già litigato. La conferma è arrivata durante le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni, in cui il grande assente è stato sicuramente l’ex cantante degli Articolo 31. I due protagonisti della querelle, non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito, almeno non fino ad ora. Fedez è tornato a cantare in solitaria e il suo ultimo brano “Prima di ogni cosa”, resiste nella classifica dei singoli più ascoltati.

Fedez e la frase misteriosa

Pochi giorni fa, Fedez è stato ospite ad un evento organizzato da Vanity Fair. Si è tenuto il 24 e 25 novembre scorso, il primo festival – ll Vanity Fair Stories – organizzato all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano. Per l’occasione, Fedez ha rilasciato una lunga ed interessante intervista, che ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera e della sua vita privata.

Durante questa chiacchierata con Vanity Fair, sono emerse delle dichiarazioni che sembrerebbero riferite proprio alla rottura del sodalizio artistico con J-Ax.

Fedez infatti ha dichiarato:

“Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare San Siro.”

La frase che fa riferimento a “questioni molto spiacevoli”, secondo i più è implicitamente collegata alla fine del rapporto con J-Ax, terminato proprio dopo il concerto di San Siro.

Fedez

Fedez e la smentita

Fedez però non ci sta e attraverso una serie di Instagram Stories, chiarisce che le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair non hanno nulla a che fare con J-Ax.

“Oggi c’è un articolo che accusa J Ax di aver fatto delle cose tremende. Cose che io non ho mai detto. E quando chiamo per chiedere dove le abbiano sentite tali cose ci rispondono: ‘Le abbiamo interpretate’. Io ho detto che dopo il concerto di San Siro sono venuto a conoscenza di cose molto spiacevoli”. Punto. Chi ha voluto tirare in ballo J Ax, lo ha fatto solo per guadagnare clic.  “Tra un po’ scriveranno che Ax mi ha sparato mentre facevo il bidet in bagno.”

Fedez quindi se la prende con un certo tipo di giornalismo atto a diffondere fake news.

La risposta di J-Ax

J-Ax non ha tardato a rispondere alle dichiarazioni di Fedez sulla fine del loro rapporto. Infatti poco dopo le Stories di Fedez, J-Ax ha pubblicato su Instagram una serie di Stories che hanno come protagonista un tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Forse l’inviato Valerio Staffelli glielo avrà consegnato proprio in seguito alla recente evoluzione dei rapporti tra i due rapper. Il servizio non è stato ancora mandato in onda dalla trasmissione di Canale 5. Rimaniamo in attesa!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook