Connect with us
Triste perdita per Michelle Hunziker, la conduttrice: "Ho il cuore spezzato" Triste perdita per Michelle Hunziker, la conduttrice: "Ho il cuore spezzato"

Gossip

Triste perdita per Michelle Hunziker, la conduttrice: “Ho il cuore spezzato”

Published

on

Ore tristi per Michelle Hunziker. La nota conduttrice di Mediaset ha subito una triste perdita nel corso delle ultime ore come annunciato da lei stessa sul suo profilo Instagram con una toccante dedica.

Ecco tutti i dettagli.

Michelle Hunziker subisce una triste perdita

Grande dolore per Michelle Hunziker. La conduttrice ha subito una triste perdita oggi 4 luglio. Sono giorni difficili e dolorosi per tutta la famiglia dell’elvetica. Infatti, è venuta a mancare l’amata barboncina Lilly, che dà anni seguiva la donna come un’ ombra. Ad annunciarlo è stata la moglie di Trussardi pubblicando su Instagram un post dolcissimo e struggente per ricordare la sua compagna di viaggio scomparsa dopo ben 11 anni. La donna, infatti, è apparsa disperata per la perdita della cagnolina con la quale aveva un amore incondizionato. Infatti, ha vissuto con Lilly dolori e gioie della vita. Come saprete, la moglie di Tomaso Trussardi ha sempre mostrato i suoi animali domestici a milioni di fan per dimostrare il grande legame che ha con loro.

Michelle Hunziker subisce una triste perdita

La conduttrice ha perso la sua barboncina Lilly: “Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più”

Michelle Hunziker sta vivendo un vero e proprio lutto, che può comprenderlo solo chi ha avuto la fortuna di amare per lunghi anni un animale domestico. La conduttrice, infatti, ha detto addio alla sua Lilly, la barboncina di 11 anni. In un post apparso su Instagram, la madre di Aurora ha scritto: “Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo.”

Fortunatamente la presentatrice potrà contare sull’affetto dei componenti della sua famiglia e della vicinanza dei suoi due cani Leone e Odino, che alleveranno l’assenza della dolcissima Lilly. A sostenere, la donna ci sono stati i messaggi d’amore della figlia Aurora, Paola Turani e Laura Torrisi.

Michelle Hunziker - La conduttrice ha perso la sua barboncina Lilly: "Ho il cuore spezzato perché ora non c'è più"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni