Connect with us
Doloroso addio per Gabriel Garko, la dedica: "Grazie per tutte le emozioni" Doloroso addio per Gabriel Garko, la dedica: "Grazie per tutte le emozioni"

Televisione

Doloroso addio per Gabriel Garko, la dedica: “Grazie per tutte le emozioni”

Published

on

Doloroso addio per Gabriel Garko. L’attore ha condiviso una commuovente dedica sul suo profilo Instagram per ricordare il suo amato cane Aragon, scomparso pochi giorni prima.

Gabriel Garko colpito da un grave lutto: morto il cane Aragon

Ore tristi per Gabriel Garko. Il popolare attore è stato colpito da un grave lutto. L’uomo ha dovuto dire addio al suo cane Aragon, al quale era molto affezionato. Un doloroso addio da accettare e superare visto che la meravigliosa creatura l’aveva accompagnato nei momenti tristi e felici della sua esistenza. Aragon era un bellissimo lupo cecoslovacco che faceva parte della sua vita quotidiana. L’attore, infatti, ha una passione sfrenata per gli animali, tanto da riempirla la propria abitazione con specie di ogni tipo. Durante un’intervista del 2019, l’uomo confessò di avere tre cani, Afrodite una femmina di alano, un cocker e il lupo cecoslovacco Aragon. Ad essi si sono aggiunti gatti, cavalli ed un bellissimo acquario.

Gabriel Garko colpito da un grave lutto: morto il cane Aragon

“Grazie per tutte le emozioni che mi ha donato”

La dolorosa scomparsa di Aragon non è stato l’unico lutto che ha colpito Gabriel Garko. A settembre 2020, l’uomo ha dovuto salutare il suo cavallo Otello. In quell’occasione, scrisse un post su Instagram con le seguenti parole: “E’ andato via un pezzo di me”. Poi ad aprile 2021 è venuto a mancare suo padre Claudio Oliviero per una grave patologia. A tal proposito, Garko aveva confessato di avere dei genitori meravigliosi che avevano accettato la sua omosessualità. Un percorso privato difficile che ha trovato rifugio negli amici a quattro zampe. Pochi giorni fa, l’attore ha postato un post che ha commosso tutti i fan e gli amici, che recitava così: “Grazie per tutte le emozioni che ha donato. Ciao Aragon”. Un difficile momento per l’attore che siamo sicuri troverà la forza di andare avanti.

Gabriel Garko - "Grazie per tutte le emozioni che mi ha donato"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni