Connect with us
Gf Vip: Dayane Mello, nuovo lutto dopo la scomparsa del fratello Gf Vip: Dayane Mello, nuovo lutto dopo la scomparsa del fratello

Grande Fratello VIP

Gf Vip: Dayane Mello, nuovo lutto dopo la scomparsa del fratello

Published

on

Ore tristi per Dayane Mello. La protagonista dell’ultima edizione del Gf Vip è stata colpita da un nuovo lutto famigliare a distanza di pochi mesi dalla scomparsa dell’amato fratello Lucas in seguito ad un incidente stradale.

Gf Vip: Dayane Mello colpita da un altro lutto dopo la scomparsa del fratello

Dayane Mello ha dovuto affrontare un altro lutto famigliare a pochi mesi dalla scomparsa di suo fratello Lucas, avvenuta durante un drammatico incidente stradale quando era rinchiusa all’interno del Gf Vip. L’ex gieffina ha dovuto dire addio al sua mamma Ivone Dos Santos, a cui era stato diagnosticato un tumore. Ad annunciarlo, è stata la stessa modella brasiliana tramite un posto comparso sul suo profilo Instagram, dove ha espresso tutto l’amore verso la donna, della quale parlò molto durante il Grande Fratello Vip. In merito a ciò aveva detto: “Mia madre ha avuto dieci figli, vivevamo in una casetta dalle dimensioni di una sauna, con altri tre figli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta”, disse ricordando la sua infanzia difficile.

Gf Vip: Dayane Mello colpita da un altro lutto dopo la scomparsa del fratello

L’ex gieffina ha perso la madre Ivone

Il rapporto tra Dayane Mello e la madre Ivone è stato da sempre turbolento fino alla riappacificazione degli ultimi mesi. Oggi, purtroppo la donna ha lasciato la terra dopo aver combattuto contro un cancro. Ecco le parole dell’ex gieffina: “Oggi ho sofferto un’altra perdita ma che per mia madre è stato un riposo perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio. Abbiamo avuto il perdono l’una dell’altra. Lei era una brava persona.. stava sempre nei nostri cuori. Il passato è passato. Peccato non aver avuto il tempo d’abbracciarci ma ieri abbiamo avuto l’ultima videochiamata dove sono riuscita a dirle quello che c’era nel mio cuore.. Mamma riposa in pace. Ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono“.

Dayane Mello - L'ex gieffina ha perso la madre Ivone

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni