Connect with us
Gabriel Garko colpito da un grave lutto: morto il cane Aragon Gabriel Garko colpito da un grave lutto: morto il cane Aragon

Televisione

Grave lutto per l’attore Gabriel Garko: l’annuncio social

Published

on

Momento difficile per Gabriel Garko. Nel corso delle ultime ore, l’attore ha annunciato di essere stato colpito da un grave lutto famigliare attraverso il suo profilo social.

Gabriel Garko colpito da un grave lutto: il messaggio d’addio via social

Ore tristi per Gabriel Garko. Nel corso delle ultime ore, l’attore è stato colpito da un grave lutto famigliare. A tal proposito, l’uomo aveva rivelato che suo padre Claudio Uliviero, un ex pasticcere non stava bene per colpa di una grave malattia. Durante l’intervista, l’attore si era lamentato di dover sopportare la gogna mediatica seguita al suo coming-out, giunto in uno dei periodi più delicati della sua esistenza ovvero la malattia che aveva colpito il genitore. Purtroppo il noto volto italiano non ha aggiunto i motivi che hanno provocato la dipartita di Uliviero. A dare il triste annuncio, è stato l’attore attraverso un messaggio d’addio condiviso oggi 27 aprile sul profilo social, che citava così: “Ciao papà, fai buon viaggio”. Un messaggio strappalacrime, corredato da alcune foto che ritraggono Claudio da giovane aggiungendo molte emoticon a forma di cuore. Nelle fotografie appare una straordinaria somiglianza tra l’uomo e suo padre, al quale era molto legato.

 WordPress 5.7.1 è disponibile! Notifica l'amministratore del sito. Modifica articolo Aggiungi nuovo Aggiungi titolo Permalink: https://gogomagazine.it/news/grave-lutto-per-…lannuncio-social-110137/ ‎ Cerca

L’attore ha perso suo padre Claudio Uliviero

Gabriel Garko ha perso suo padre Claudio Uliviero. L’attore ha annunciato stamattina la triste dipartita del genitore, pubblicando un post su Instagram. Attualmente non si conoscono le cause che hanno portato al decesso dell’uomo, a cui il volto noto della tv era molto legato. Poco tempo fa, l’attore aveva dichiarato che i suoi genitori erano a conoscenza del suo orientamento sessuale come pure le sorelle che lo avevano addirittura coperto.

Nelle ultime ore, la bacheca dell’uomo è inondata da messaggi di condoglianze tra cui l’attrice Eva Grimaldi, il suo ex fidanzato Gabriele Rossi, il quale ha commentato così: “Gabriel avevi bisogno di un angelo, ora ce l’hai. Non dimenticarlo mai.”Infine Adua Del Vesco, l’ex copertura di Gabriel che ha scritto: “Mi dispiace tanto, ti voglio bene”. Insomma, i vip si sono stretti intorno al dolore dell’uomo per la scomparsa di suo padre Claudio.

Gabriel Garko - L'attore ha perso suo padre Claudio Uliviero

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni