Connect with us
Antonella Clerici particolarmente addolorata a causa di un lutto Antonella Clerici particolarmente addolorata a causa di un lutto

RAI

Antonella Clerici piange a “E’ sempre mezzogiorno”: lutto per la conduttrice

Published

on

Lutto per Antonella Clerici. La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno è stata colpita da una triste perdita a causa del Covid-19, tanto da scoppiare a piangere in diretta tv.

“E’ sempre mezzogiorno”: Antonella Clerici colpita da una grave lutto

Ore tristi per Antonella Clerici. La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno”, il programma in onda ogni mattina da lunedì al venerdì su Rai 1 è stata colpita da un grave lutto. Ieri giovedì 15 aprile, Antonella ha approfittato di una pausa della trasmissione della Rai per ricordare Carmela, la sua suggeritrice, gobbista nel gergo televisivo, che si è spenta giovanissima per Covid-19. La stessa presentatrice ha descritto il rapporto che aveva con lei in tutti questi anni di permanenza sulla rete ammiraglia, raccontando un aneddoto. La donna ha affermato: “Non siamo una grande famiglia in Rai. Ci conosciamo tutti. Lei è stata tanti anni con me. Una donna sempre sorridente”. Inoltre, la Clerici ha espresso parole di conforto nei confronti della famiglia di Carmela, a cui ha mandato un grandissimo abbraccio al marito Fabrizio, dipendente anche lui della Rai e ai suoi figli. Infine, la conduttrice ha aggiunto: “Scusatemi se faccio questa cosa ma noi siamo sempre insieme ci  vogliamo bene e volevo ricordarla”.

"E' sempre mezzogiorno": Antonella Clerici colpita da una grave lutto

La conduttrice piange la morte della gobbista Carmela per Covid-19

Antonella Clerici piange la morte di Carmela, la sua gobbista alla Rai. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno visibilmente colpita ha annunciato che la donna membro del programma è morta per Covid-19 alcuni giorni fa. In dettaglio, la donna ha spiegato che Carmela è deceduta purtroppo giovanissima per il Coronavirus. Inoltre, Antonella ha raccontato che la dipendente della rete ammiraglia ha lasciato un marito e due figli, ai quali si è rivolta con toccanti parole in preda ad un pianto a dirotto. Un momento difficilissimo per la presentatrice in studio. Nel frattempo, i telespettatori di Rai 1 hanno fatto le proprie condoglianze ed espresso cordoglio e vicinanza alla vittima sul profilo Instagram della Clerici duramente colpita dal lutto.

E' sempre mezzogiorno - La conduttrice piange la morte della gobbista Carmela per Covid-19

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni