Connect with us
Grave lutto per la cantante Elisa Toffoli: morti due zii per Covid-19 Grave lutto per la cantante Elisa Toffoli: morti due zii per Covid-19

Musica

Grave lutto per la cantante Elisa Toffoli: morti due zii per Covid-19

Published

on

Ore tristi per una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Nel corso delle ultime ore, Elisa Toffoli ha annunciato di essere stata colpita da un grave lutto a causa del Covid-19.

Elisa Toffoli colpita da un grave lutto famigliare: il post straziante

Elisa Toffoli è stata colpita da un grave lutto famigliare. La cantante ha ricordato con un post pubblico su Instagram che due persone importanti della sua vita sono venute a mancare in poco tempo. Si tratta di coloro che le hanno trasmesso la passione della musica e che l’hanno permesso di muovere i primi passi sul palcoscenico. Purtroppo il Covid-19 non ha fatto sconti neanche a loro. A tal proposito, la 43-enne cantante di Trieste ha pubblicato un post su Instagram dove è seguita da più di 1 milioni di follower. Un post straziante che ha commosso tutti quanti: “impossibile accettare che questo Covid vi abbia portato via”. La donna ha voluto ricordare la morte dei suoi due zii Franco e Dani, partendo dalla difficile situazione che sta attualmente vivendo l’Italia per il propagarsi del Coronavirus. La cantante ha scritto che sono stati gli zii a metterla sul palco a quattro anni, trasmettendole la passione per la musica “emanavate un senso di energia”.

Elisa Toffoli colpita da un grave lutto famigliare: il post straziante

La cantante ha perso due zii a causa del Covid-19

La  vincitrice di Sanremo 2001 ha perso i suoi due zii a causa del Covid-19 come annunciato da lei stessa in un post apparso su Instagram. Elisa considerava i due zii secondi genitori. Franco, Dani insieme alla madre e una zia, infatti, l’avevano spinta su di un palco con il microfono in mano a sprigionare tutto il suo talento. Un post, che ha toccato il cuore di milioni di follower, che le hanno espresso le condoglianze per questo triste momento. La cantante ha scritto: “Avete cambiato le regole del gioco. Siete stati un esempio. Eravate l’avanguardia, le possibilità, lo sguardo sul mondo e nella mente creativa, in un Friuli dei primi anni settanta, in una provincia che non ha mai potuto costringervi a essere chi non eravate. “ Nonostante sia straziata dal dolore, la Toffoli ha promesso ai parenti che continuerà a cantante anche per loro.

Elisa - La cantante ha perso due zii a causa del Covid-19

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook