Connect with us
Grave lutto a Uomini e Donne: è morta l'ex dama Erica Vittoria Hauser Grave lutto a Uomini e Donne: è morta l'ex dama Erica Vittoria Hauser

Televisione

Grave lutto a Uomini e Donne: è morta l’ex dama Erica Vittoria Hauser

Published

on

Ore tristi per Uomimi e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi da lunedì al venerdì su Canale 5. L’ex dama del trono over Erica Vittoria Hauser è venuta a mancare all’età di 44 anni. Un grave lutto che arriva a pochi giorni dalla dipartita di Fabio Donato Saccu.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne colpito da un nuovo grave lutto

Un nuovo grave lutto ha colpito Uomini e Donne dopo l’addio di Fabio Donato Saccu, morto prematuramente a causa di un brutto male. Nel corso delle ultime ore, è giunta notizia della dipartita di Erica Vittoria Hauser, l’ex modella diventata popolare grazie al trono over. La donna è morta nel sonno a 44 anni. Come ricorderete, l’ex dama era uscita nel 2013 insieme all’ex calciatore Ivano Rotuli. I due scelsero di uscire insieme, sebbene la loro storia sia durata molto poco. La Hauser aveva studiato architettura, originaria del Liechtenstein, aveva iniziato a sfilare a soli 13 anni, dopodiché aveva lavorato nel campo della moda e design d’interni. Nel programma di Maria De Filippi era arrivata per conoscere l’ex calciatore, che aveva militato nella squadra della Spezia. Erica Vittoria era rimasta talmente colpita, tanto da decidere di partecipare alla trasmissione per conquistarlo.

Uomini e Donne colpito da un nuovo grave lutto

L’ex dama Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno

L’ex dama Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno all’età di soli 44 anni nella sua abitazione a Roma. A quanto trapelato, l’ex dama di Uomini e Donne si sarebbe spenta nella notte tra Pasqua e Pasquetta. I funerali sono previsti per mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino a Roma. La donna si era mostrata su Facebook il 1 aprile del 2021 in un video, tanto che nessuno poteva presagire la disgrazia avvenuta solo pochi giorni dopo. Questo tragico lutto arriva pochissimi giorni dopo la morte di Fabio Donato Saccu, un ex protagonista del trono over che aveva trovato l’anima gemella in studio. Nel frattempo in rete, i fan hanno lasciato messaggi di cordoglio per la sfortunata donna mentre sono ancora ignote le cause del decesso.

Uomini e Donne - L'ex dama Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni