Connect with us
Grave lutto a Uomini e Donne: Fabio Donato Saccu muore a 46 anni Grave lutto a Uomini e Donne: Fabio Donato Saccu muore a 46 anni

Televisione

Grave lutto a Uomini e Donne: Fabio Donato Saccu muore a 46 anni

Published

on

Ore tristi per la famiglia di Uomini e Donne. Il popolare dating show di Maria De Filippi è stato colpito da un grave lutto. L’ex cavaliere Fabio Donato Saccu, infatti, è morto all’età di 46 anni in seguito ad una grave malattia.

Uomini e Donne colpito da un grave lutto

Un grave lutto ha colpito Uomini e Donne, il popolar dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Fabio Donato Saccu, ex cavaliere è morto. A dare la triste notizia sono stati i parenti con un post apparso sui social. L’uomo era apparso nel programma di Canale 5 dove aveva trovato una certa affinità con Lisa Leporati. Fabio Donato aveva colpito il pubblico da casa ed i presenti per i suoi modi di fare da vero galantuomo. A tal proposito, Saccu aveva trovato l’amore con Lisa, tanto da voler uscire di scena e vivere la loro storia lontani dai riflettori di Cinecittà. Oggi, Lisa  ha deciso di pubblicare una foto che li ritrae insieme con una dedica speciale: “Ti ricorderò sempre così.” A quanto trapelato, il cavaliere ha combattuto per due anni contro un brutto male che non gli ha dato scampo.

Uomini e Donne colpito da un grave lutto

Fabio Donato Sacco morto dopo una grave malattia

Fabio Donato Saccu è morto a 46 anni dopo una grave malattia. L’ex cavaliere di Uomini e Donne si è spento in un letto d’ospedale attorniato dai suoi famigliari. I funerali saranno celebrati domani 26 marzo nella chiesa parrocchiale di Ponderano, dove l’uomo era domiciliato. Una notizia che ha scosso tutti i fan del dating show, la trasmissione di Maria De Filippi che si presuma voglia dare un tributo nei confronti di Saccu, un ex cavaliere a cui tutti hanno voluto bene. Un gesto doveroso nei confronti di Fabio Donato, le cui vicende sentimentali hanno appassionato i fan del trono over. Purtroppo oggi, i telespettatori ed i vari protagonisti del trono over piangono la precoce scomparsa.

Uomini e Donne - Fabio Donato Sacco morto dopo una grave malattia

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni