Connect with us
Dramma all'Isola 2021: Beppe Braida costretto al ritiro, il grave motivo Dramma all'Isola 2021: Beppe Braida costretto al ritiro, il grave motivo

Isola dei Famosi

Dramma all’Isola 2021: Beppe Braida costretto al ritiro, il grave motivo

Published

on

Colpo di scena nelle spiagge dell’Isola 2021 a pochi giorni dalla diretta di lunedì 12 aprile. Beppe Braida è stato costretto a ritirarsi dal reality show di Canale 5 per un grave motivo.

Ecco tutti i dettagli

Dramma all’Isola 2021: Beppe Braida abbandona per gravi problemi famigliari

L’Isola 2021 perde uno dei suoi protagonisti. Si tratta del comico Beppe Braida, il quale ha deciso di abbandonare l’Honduras per alcuni gravi problemi famigliari sopraggiunti all’improvviso. A comunicarlo è stata la stessa produzione del reality show con un post pubblicato sul loro profilo di Instagram. Una decisione, che ha lasciato sconvolti gli altri naufraghi che hanno chiesto spiegazioni al comico prima di imbarcarsi su di una delle barche messe a disposizione dalla produzione. I compagni hanno salutato l’uomo sulle spiagge, unico assente è stato Brando Giorgi, il quale ha provato a giustificarsi: “Non mi sono accorto di nulla” dopo la sua decisione di vivere l’Isola dei famosi isolato dagli altri. Francesca Lodo, però, non gli ha creduto e l’ha accusato di non essere sensibile: “Per alzarsi a prendere il riso si? Per salutare Beppe no?  Ma vaff..”. Anche a Gilles Rocca non è piaciuto l’atteggiamento avuto da Brando, tanto da minacciare di non cucinare più per lui: “C’è il gioco e c’è la vita vera, se le cose si mischiano è grave. Ha fatto una cosa indegna”. Insomma aria di tempesta sulle spiagge dell’Honduras.

Dramma all'Isola 2021: Beppe Braida abbandona per gravi problemi famigliari

Il padre del comico ricoverato in ospedale per il Covid-19

Un dramma si è abbattuto sulle spiagge dell’Honduras dove i naufraghi stanno partecipando all’Isola 2021. Beppe Braida è stato chiamato dalla produzione, che l’ha informato di una cosa grave successa in Italia. Il comico poi ha raccontato che i suoi genitori anziani hanno contratto il Covid-19. Per questo motivo, l’uomo ha deciso di lasciare il reality show per raggiungerli il prima possibile “Non me la sento di stare qui.” Poi è scoppiato a piangere informando gli altri naufraghi che suo padre Nando Braida ha compiuto 90 anni lo scorso dicembre. A tal proposito, ha detto che l’uomo è stato ricoverato in ospedale a causa del Covid-19 e che anche la mamma è risultata positiva. Infine Beppe triste ha raggiunto i suoi colleghi d’avventura, esclamando queste parole: “Vi devo lasciare, non posso restare in questa situazione. Non me la sento di stare qua” Tutti i concorrenti a questo punto si sono stretti in un abbraccio caloroso prima della partenza dell’amico.

Isola 2021 - Il padre del comico ricoverato in ospedale per il Covid-19

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni