Connect with us
Isola 2021, Awed nella bufera: frase choc su Fariba Tehrani, fan indignati Isola 2021, Awed nella bufera: frase choc su Fariba Tehrani, fan indignati

Isola dei Famosi

Isola 2021, Awed nella bufera: frase choc su Fariba Tehrani, fan indignati

Published

on

Bufera intorno ad un naufrago di questa nuova edizione dell’Isola 2021. Simone Paciello in arte Awed ha pronunciato una frase choc nei confronti di Fariba Tehrani, che ha indignato i fan del reality show di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Isola 2021: Awed nella bufera per apprezzamenti poco carini su Fariba Tehrani

Tempo di bufera sull’Isola 2021. Simone Paciello in arte Awed è finito al centro delle polemiche. Il naufrago ha pronunciato una frase choc nei confronti di Fariba Tehrani. Come abbiamo visto, il ragazzo all’inizio del suo percorso aveva stretto amicizia con Vera Gemma, isolandosi dal resto del gruppo. Una volta che la figlia di Giuliano Gemma è stata eliminata, Awed ha chiesto scusa agli altri colleghi d’avventura, tanto da riallacciare i rapporti con loro. Proprio con uno di questi naufraghi, Simone è stato protagonista di un episodio, che ha indignato i fan del reality show ambientato in Honduras. In dettaglio, il ragazzo parlando con Andrea Cerioli avrebbe fatto apprezzamenti poco carini nei confronti della madre di Giulia Salemi. Awed ha dichiarato: “E’ sempre con tet..e di fuori”. Infine, ha precisato che la donna utilizza la maglia in testa anziché coprire le sue nudità.

Isola 2021: Awed nella bufera per apprezzamenti poco carini su Fariba Tehrani

I fan indignati chiedono  la squalifica del naufrago

Awed ha fatto infuriare i fan dell’Isola 2021 per alcuni apprezzamenti poco carini nei confronti di Fariba Tehrani. Simone Paciello ha detto di non essere minimamente attratto dalla madre di Giulia Salemi con queste parole: “Comunque l’ormone zero”. In dettaglio, il ragazzo ha detto di non aver avuto nessun impulso dopo essersi ritrovato steso accanto a Fariba Tehrani: “Ho aperto un occhio, l’ho chiuso e mi sono girato dall’altra parte”. Inoltre, Awed ha raccontato che una volta non si sarebbe comportato certamente in questo modo, mentre Andrea ha tentato di fargli cambiare discorso. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, Simone Paciello sarebbe accecato dal bisogno di cibo. Nel frattempo, i fan non hanno gradito le frasi choc del naufrago, tanto da esserne così indignati da chiederne la squalifica come concorrente. Al momento non è chiaro se la produzione deciderà di prendere provvedimenti nei confronti dell’influencer. Per il momento, Giulia Salemi non ha accennato a questo brutto episodio accaduto all’interno del reality show, che vede colpita sua madre.

Isola 2021 - I fan indignati chiedono  la squalifica del naufrago

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni