Connect with us
Verissimo, gelo nel backstage tra Giulia Salemi e Zorzi: "Sono ai ferri corti" Verissimo, gelo nel backstage tra Giulia Salemi e Zorzi: "Sono ai ferri corti"

Grande Fratello VIP

Verissimo, gelo nel backstage tra Giulia Salemi e Zorzi: “Sono ai ferri corti”

Published

on

Sembra proprio che non ci possa essere pace tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Santo Pirrotta, ospite a “Ogni Mattina” ha svelato un retroscena successo nel backstage di Verissimo tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Ecco cos’è successo.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, retroscena nel backstage di Verissimo

Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ci sono senz’altro Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. A quanto pare, il loro legame amichevole è ai minimi storici. Purtroppo le cose tra l’influencer italo-persiana ed il milanese si sono aggravate nel corso della quinta edizione del reality show. Il legame, infatti, si è logorato sempre di più e quella amicizia tanto osannata dalla Salemi non c’è mai stata. Pochi giorni fa, Giulia e Zorzi hanno partecipato alla puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. L’incontro, in teoria, doveva servire per appianare le varie incomprensioni tra i vari ex concorrenti della quinta edizione. Purtroppo le cose sono andate ben diversamente nel backstage del programma da quanto rivelato a “Ogni Mattina” dall’esperto di gossip Santo Pirrotta.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, retroscena nel backstage di Verissimo

“Sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero”

A ‘Ogni Mattina’, Santo Pirrotta ha raccontato di un curioso retroscena che si sarebbe svolto nel backstage di Verissimo. Secondo l’esperto di gossip, nella puntata del programma trasmessa sabato 6 marzo, Giulia Salemi avrebbe tentato di salutare Zorzi, che come risposta si sarebbe girato dall’altra parte. L’uomo ha dichiarato queste testuali parole: “Tommaso è scappato come un gatto in tangenziale, non ne vuole proprio sapere. Sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero“. Alcune ore fa, alcuni rumors davano Tommaso Zorzi arruolato da Maria De Filippi come giudice del serale di Amici. Un’indiscrezione, che è stata smentita dal vincitore del Grande Fratello Vip. Dall’altro canto, Giulia continua ad essere super innamorata di Pierpaolo Pretelli, con il quale è nata una storia d’amore all’interno del reality show.

Verissimo - "Sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni