Connect with us
Nuovo lutto per la Regina Elisabetta dopo la morte del Principe Filippo Nuovo lutto per la Regina Elisabetta dopo la morte del Principe Filippo

News

Nuovo lutto per la Regina Elisabetta dopo la morte del Principe Filippo

Published

on

Ore molto difficili per la Regina Elisabetta, che domani compierà 95 anni. La Sovrana, infatti, è stata colpita da un nuovo lutto dopo la perdita del marito il Principe Filippo dopo oltre 73 anni di vita insieme.

Ecco tutti i dettagli.

Regina Elisabetta colpita da un altro lutto dopo la morte del Principe Filippo

Ore tristi per la Regina Elisabetta a poche ore dal suo 95-esimo compleanno. Sua Maestà dopo la morte di suo marito il Principe Filippo è stato colpita da un altro grave lutto. La Sovrana ha dovuto affrontare la scomparsa di un suo fidato amico da oltre cinquant’anni. Sir Michael Oswald si è spento sabato 17 aprile nel giorno dei solenni funerali a Windsor del Principe Filippo. Il fidato consiglierà di corse è morto all’età di 86 anni. L’uomo ha curato gli interessi della Regina e della Regina Madre per metà secolo. A tal proposito, la moglie in merito al lavoro a corte del marito ha pubblicato queste parole su “Racing Post”: “Ha sempre sostenuto di avere un lavoro meraviglioso. Più bello di quel che altri avevano mai potuto avere. Lo avrebbe fatto anche se fosse stato un uomo ricco, senza aver bisogno di lavorare” Un altro dolore per Elisabetta che si aggiunge a quello della perdita del marito.

Regina Elisabetta colpita da un altro lutto dopo la morte del Principe Filippo

La Sovrana piange la scomparsa di Sir Michael Oswald

La Regina Elisabetta si appresta a compiere 95 anni senza il suo amato Principe Filippo. Un compleanno decisamente molto triste, il primo senza la sua roccia dopo 73 anni. Nelle ultime ore, la Sovrana ha dovuto piangere la scomparsa di Sir Michael Oswald, suo consigliere personale per le corse dei cavalli e fidato amico da oltre 50 anni. Un lutto straziante che potrebbe portare Sua Maestà ad abdicare a favore del figlio il Principe Carlo. A tal proposito, secondo alcuni tabloid britannici, Elisabetta potrebbe lasciare gli incarichi ufficiali approfittando della morte del collaboratore della Famiglia Reale da oltre 50 anni. Se ciò accadesse, il Principe Carlo dovrà sostenere la gestione della monarchia. A tal proposito, alcuni media anglosassoni sostengono che il marito di Camilla si stia organizzando alla reggenza insieme al figlio, il Principe William. Proprio quest’ultimo sembra aver ritrovato un rapporto con il fratello Harry dopo la sua decisione di trasferirsi in America e lasciare la  monarchia.

Regina Elisabetta - La Sovrana piange la scomparsa di Sir Michael Oswald

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni