Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 22 febbraio 2018: anticipazioni

Published

on

Il trono over di oggi 22 febbraio 2018 prosegue su canale 5 alle 14.45.

Se avete perso il trono over della puntata di ieri 21 febbraio 2018, leggete le nostre anticipazioni qui. Il trono over parte con due sedute al centro dove si accomodano Anna e Valter, dopo aver visto il recall della puntata precedente. I due hanno pranzato assieme a Riccione e hanno festeggiato insieme il compleanno, coronandolo con un bacio. Anna nel frattempo racconta i dettagli del bacio e si lamenta, però, della poca presenza di Valter che, a suo dire, non è d’accordo in quanto racconta di sentirla tutte le sere a parte quando può avere degli impegni. Gianni non crede a nulla di questa storia e soprattutto non crede che Anna abbia interesse per Valter. Nel frattempo Tina si preoccupa per Gemma e va a cercarla dietro le quinte invitandola a rientrare. Il trono over continua con il caffè preparato da Tina per Giorgio e Maria racconta che Armando, che ha ballato con Gemma precedentemente, si sta sentendo con la dama. Tina chiede se c’è interesse da parte sua e se intende rivederla, sottolineando la sua curiosità, nel chiedergli se è disposto ad asciugare le sue lacrime consolandola. Armando non rifiuta ma dice comunque di voler testare la situazione per ora.

trono over, uomini e donne, anticipazioni, 22 febbraio 2018

È il momento del trono over di Ida che viene raggiunta da Riccardo al centro. Le cose in questo trono over non vanno bene e Riccardo racconta che la situazione è peggiorata. Ida afferma che lui sta cercando di allontanarla ma non sa come dirglielo mentre lui vorrebbe dimostrazioni più concrete. Delle voci dicono che Riccardo stia più che sentendo Donatella ma lei smentisce in quanto pare stia frequentando Tomas.

In questo trono over è lo stesso Tomas a sostenere che Riccardo non è assolutamente adatto a stare con Donatella data la sua falsità. Nel frattempo Riccardo discute con Donatella che ha rivelato di aver ricevuto da lui delle foto. Ma per il trono over di Riccardo non è finita qui: una donna vuole conoscerlo. Si tratta della signora Tina che è molto emozionata, nel frattempo Ida esce dallo studio. La signora dopo averlo ascoltato cambia idea ma balla comunque con lui. Angelo chiede di andare dietro le quinte da Ida e Gianni, nel frattempo, critica l’atteggiamento di Riccardo che raggiunge Ida dietro le quinte. Non perdetevi le nostre anticipazioni sul trono over anche venerdì 23 febbraio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni