Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 28 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono over finalmente torna con il suo consueto appuntamento alle 14.45 su Canale 5, nel frattempo non perdetevi le nostre anticipazioni!

Se vi siete persi l’ultima puntata dello scorso trono over leggete QUI. Del trono over di oggi non sappiamo molto. Le anticipazioni ufficiali non sono state tralasciate ma sappiamo per certo che questo trono over sarà davvero particolare. Tra Gemma e Tina è quasi rissa. I battibecchi tra le due dame non possono assolutamente mancare nel trono over, ma questa volta sembra si sia davvero esagerato per l’ennesima volta.

trono over, uomini e donne, mediaset, 28 febbraio 2018

Pare che l’opinionista, Tina Cipollari, abbia gettato dell’acqua in testa a Gemma Galgani, bagnandola per intero, facendole una vera e propria doccia. Il motivo? Pare essere la poca tolleranza che ormai ha verso gli sfoghi della donna e il suo stare ancora dietro il cavaliere Giorgio Manetti di certo non la rende una donna più tollerabile. L’uomo ormai ha ribadito spesso che la loro love story è finita da un pezzo. Il “ti amo” uscito dall’intervista, a cui Gemma ancora si aggrappava, è stato anche spiegato da Giorgio che ha fatto notare allo studio e alla dama che lui di certo l’ha amata ma a modo suo ma ad oggi è tutto finito. Gemma non riesce a rassegnarsi perché è fermamente convinta che il suo amato si faccia condizionare dallo studio, in particolare da Tina, acerrima nemica. Nel frattempo, in questo trono over, Gemma sta intraprendendo altre conoscenze che, fino ad ora, non si rivelano per nulla importanti e Giorgio Manetti fa altrettanto. Gemma e Gianni Sperti sono convinti che egli abbia una relazione con Anna Tedesco. L’uomo nega a gran voce senza problemi.

Tina Cipollari non riesce a frenare e il suo disprezzo verso i comportamenti della dama torinese che sono sempre più forti tanto che questa volta le ha buttato in testa un secchio d’acqua, ma non finisce qui: le dame arrivano quasi alle mani. Nel frattempo anche il trono over prosegue con Ida e Riccardo che ormai dalla scorsa puntata si stanno allontanando, più per volontà di Riccardo che di Ida che infatti questa volta è decisa a lasciare Riccardo per il suo bene. Dopo un po’ la vediamo scoppiare in lacrime quando vede una nuova corteggiatrice che dice di voler conoscere sia Sossio che Riccardo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni