Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 23 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono over vi aspetta su Canale 5 alle 14.45, ma nel frattempo nn perdete le nostre anticipazioni!

Se avete perso la puntata del trono over di ieri 22 febbraio leggete QUI le anticipazioni. Ma proseguiamo con il continuo di questo trono over dove al centro si accomoda Tomas con Donatella e Valentina. Nel frattempo, Grazia saputo che Tomas non stava bene ed è andato a trovarlo nei giorni precedenti in albergo e insieme a lui ha deciso di chiudere qui la frequentazione. Sullo schermo vediamo la discussione che continua dietro le quinte tra Ida e Riccardo che hanno cominciato a discutere nella puntata precedente del trono over. Tomas racconta di essersi visto con Valentina con la quale ha passato un’ottima serata e dove è anche scattato un bacio. Il cavaliere dichiara che Valentina le piace così come le piace Donatella nonostante siano due persone differenti. Valentina è consapevole di stare un tantino indietro nel percorso rispetto a Donatella ma non ha intenzione di smettere di conoscere Tomas. Gianni però fa presente che secondo lui il rapporto tra Donatella e Tomas va oltre il bacio ed egli conferma mentre Valentina si arrabbia e si alza uscendo dallo studio. Tomas la raggiunge per chiederle scusa ma la donna non vuole saperne.

trono over, uomini e donne, anticipazioni, 23 febbraio 2018

Nel frattempo il trono over prosegue con Gemma che vuole ballare con Armando ma nel mentre si alza un uomo dal pubblico che vuole ballare con Gemma e che definisce Tina “gelosa” innescando la rabbia della Cipollari. Maria a questo punto chiede al pubblico se qualcuno ha voglia di ballare con la prima donna del trono over, nonchè importante opinionista.

Il trono over prosegue con Salvo e Rita che si stanno conoscendo. Rita, in serata uscirà con Raffaele in quanto è già uscita due volte con Salvo e questo a Salvo non va giù e avvisa la dama di voler uscire con un’altra signora di cui non dichiara neanche il nome. Addirittura, ad una domanda di Maria, Salvo sembra tirarsi indietro da questa conoscenza con Rita.

Ida e Riccardo nel frattempo ritornano dal backstage con nulla di fatto. Ida ribadisce che ancora devono chiarirsi mentre Riccardo pensa a discutere con Sossio che lo accusa di averlo spinto. Tina a questo punto cerca ancora di consigliare la dama del trono over invitandola a chiudere definitivamente con Riccardo, in quanto questo rapporto non la porterà da nessuna parte.

Seguiteci sempre su Gogo Magazine per news e anticipazioni sul trono over!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni