Connect with us
uomini e donne diretta uomini e donne diretta

Gossip

Uomini e donne diretta: puntata 21 marzo 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:40

Tina rivela che Gemma si sta frequentando con un uomo di Milano. Questa potrebbe essere la ragione del fatto che lei rifiuti molti corteggiatori.

Ore 15:34

Gemma ci tiene ad evidenziare che sui social Sperti è molto apprezzato. Per Tina tutto è riconducibile al fatto che questi la difende spesso.

Ore 15:25

Tina Cipollari:<<Se non amo più una persona, la ignoro e non ne parlo!>> Così commenta l’abitudine della tronista Gemma di parlare sempre di Giorgio!

Ore 15:18

Maria De Filippi: <<Tutti coloro che non prendono parte più al programma ne parlano male!>> In questo modo commenta la rabbia di Anna che ha deciso di non prendere parte alla trasmissione, in quanto la redazione ha invitato Federica che in passato ha criticato Uomini e Donna. Si tratta di una frecciatina al vetriolo, certo, ma è rivolta anche a Valerio Scanu? Chissà!

Ore 15:05

Giorgio parla della sua relazione con Gemma. Dice di averla sempre difesa e per averla apprezzata per l’eleganza. Tuttavia quella frase degli 8 mesi di sesso proprio non è piaciuta. Anche la scelta di frequentare altri uomini, sostenendo di essere ancora innamorato di lui, lo irrita. Anche perché per questa situazione è stato attaccato da altri corteggiatori.

Ore 14:56

Appare in video la reazione di Gemma a seguito dello scontro con Tina che, ricordiamo, le ha scagliato una torna in faccia! Intanto appaiono i primi dissensi con Sperti. A quanto pare Giorgio oltre a dare il 6, ha cercato di intervenire ma la Cipollari non concorda!

Ore 14:48

Arriva il corteggiatore Domenico per Tina. Quest’ultima dovrà apprendere a sbucciare i broccoli. L’uomo giunge da una tradizione abbastanza tradizionalista. Lamenta il fatto che la donna non sappia cucinare. Intanto il pubblico presente in studio contraddice il modo di cucinare di Domenico, nonostante questi paventi esperienza a riguardo. Caso vuole che il pubblico femminile presente in sala venga dalla sua stessa regione: la Puglia!

Uomini e donne diretta. Oggi 21 marzo si svolge il trono over. Nell’occhio del ciclone il cavaliere Giorgio accusato di avere una relazione clandestina con Anna. I toni dunque appaiono da subito molto accesi.

Uomini e Donne diretta: le dichiarazioni di Anna

 

Inutile sottolineare che la diatriba fra Tina e Gemma continuerà incessante. Quel che però alimenta il gossip relativo alla trasmissione sono le dichiarazioni di Anna. Ha infatti spiegato che Giorgio l’ha delusa e che non crede nella sua buona fede.

D’altronde come si può costruire una relazione stabile se ci si nascono cose importanti? Anche perché la dama ha spiegato che con lui ha avviato un’amicizia di letto e che dunque tutto ciò potrebbe essere un modo per non far spegnere i riflettori su di lui. Segui Uomini e donne diretta: 21/03/2018

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni