Connect with us
uomini e donne social uomini e donne social

Gossip

Uomini e donne social: puntata 21 marzo 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:36

Il popolo del web apprezza il fatto che Gemma abbia parlato di Twitter e del fatto che abbia spiegato come sul social Sperti sia stato rivalutato.

Ore 15:28

Le vicende di Tina, Gemma e Giorgio hanno stancato il popolo del web. Inutile evidenziare che fra i telespettatori e Twitter c’è una distanza incredibile. Se fosse per i soli utenti dei social media, gli auditel segnerebbero un calo impressionante!

Ore 15:21

Maria De Filippi come sempre conquista il popolo di Twitter. La sua frecciatina verso coloro che sputano nel piatto in cui hanno mangiato è piaciuta a tutti.

Ore 15:09

Ebbene si l’atteggiamento di Tina Cipollari ha proprio stancato. C’è chi le da della bulla e chi crede che ormai sia la parodia di se stessa. Non divertono più le sue scenate!

Ore 14:59

Su Twitter parole di critica nei confronti del pubblico presente in sala. L’applauso su “Le cime di rapa si fanno con le orecchiette fresche” proprio non è piaciuto!

Ore 14:53

Sui social continua il disprezzo per la versione over. Non piacciono queste gag, ritenute vecchie e noiose. “Ma vi rendete conto di cosa stiamo guardando?”. Questo uno dei tanti tweet di protesta!

Uomini e donne social: 21 marzo 2018. Con questa diretta seguiremo passo per passo le reazioni social relative alla nuova puntata di Uomini e Donne. Vedremo se su Twitter e Facebook aumenterà l’apprezzamento verso il trono over.

Uomini e donne social

Il trono over non piace agli utenti di Twitter. Durante la diretta del 19 marzo, quando le anticipazioni parlavano della versione tradizionale del trono, apparsa Tina Cipollari, sui social il coro di dissenso è stato unico. “Non c’è la versione over per questi teatrini?

Questo il fulcro dei principali tweet di quella giornata. A quanto pare, nonostante gli ascolti record, il pubblico giovane di Uomini e Donne, non riesce a divertirsi guardando le vicissitudini di Giorgio, Anna e Gemma. Vedremo se oggi i commenti saranno più positivi. Segui Uomini e Donne social.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni