Connect with us
giordano mazzocchi, nilufar addati, uomini e donne giordano mazzocchi, nilufar addati, uomini e donne

Gossip

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e il post per Nilufar Addati

Published

on

Per Nilufar Addati il trono classico sta prendendo una piega totalmente inaspettata. Entrambi i suoi corteggiatori sono molto presi da lei e le dedicano molte attenzioni.

Le cose sono totalmente cambiate da quando Giordano Mazzocchi è tornato a corteggiare la giovane Nilufar Addati a Uomini e Donne. I due si sono lanciati in un profondo bacio passionale molto desiderato e soprattutto molto apprezzato dal pubblico. Qui trovate il video dell’esterna del 23 aprile 2018 con Giordano MazzocchiLa tronista, Nilufar Addati, non aspettava altro che questo, poter vivere entrambi i suoi corteggiatori al 100%. Infatti il bacio non ha per nulla spaventato il corteggiatore avversario Nicolò Ferrari che ha continuato a emozionarci con un bel bacio anche nella sua esterna. A tal proposito pare che Nilufar Addati sia davvero presa da entrambi e infatti recentemente aveva dichiarato che questo momento e la possibilità di vivere entrambi i suoi corteggiatori nello stesso modo senza problemi e probabilmente anche aver baciato entrambi ha cambiato tutto. Nilufar Addati è vicina ad una scelta.

nilufar addati, uomini e donne,uomini e donne, trono classico

In questi giorni non ci sono state segnalazioni sulle possibili esterne fatte da Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, ma di sicuro ci sono state anche perché sappiamo con certezza che la prossima registrazione del trono classico avverrà lunedì 30 aprile 2018. Le cose sembrano andare estremamente bene per entrambi i corteggiatori. Nella giornata di ieri, Nicolò Ferrari che si è preso dei giorni di relax per sé con sua sorella, ha pubblicato una storia con una bella canzone di sottofondo, uno splendido panorama e la scritta “Manchi tu” corredata da un bel cuore. È chiaro la storia fosse riferita a Nilufar Addati.

Happier ♥️ #tusai #disagio

A post shared by GIORDANO MAZZOCCHI (@giordano_mazzocchi) on

Giordano Mazzocchi, invece, non ha perso tempo pubblicando, come si vede qui sopra, una sua foto in cui sorride e scrive “Happier” aggiungendo gli hashtag #tusai e #disagio. La parola “disagio” viene spesso utilizzata dal corteggiatore anche per riferirsi a Nilufar Addati. Giordano sembra aver ritrovato davvero la serenità che aveva perso qualche settimana fa dopo aver visto il bacio della tronista con Nicolò. Sarà successo qualcosa di particolare tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi nell’ultima esterna?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni