Connect with us
anticipazioni uomini e donne,nicolò brigante, uomini e donne, trono classico anticipazioni uomini e donne,nicolò brigante, uomini e donne, trono classico

Gossip

Uomini e Donne: la scelta di Nicolò Brigante

Published

on

Si avvicina il giorno fatidico e Nicolò Brigante sembra essere contento del suo percorso. Sceglierà la raffinata e pacata Virginia o l’esposiva e instintiva Marta?

La scelta di Nicolò Brigante è molto vicina, infatti nell’ultima registrazione del trono classico avvenuta proprio martedì 17 aprile 2018 è stato annunciato che nella prossima registrazione Nicolò sceglierà con le nuove modalità. Come fece prima di lui, il tronista Paolo Crivellin, anche Nicolò Brigante terminerà il suo percorso in una villa con entrambe le corteggiatrici: Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

nicolò brigante, marta pasqualato, uomini e donne, trono classico

A Uomini e Donne Magazine, Nicolò Brigante ha raccontato di questa esperienza vissuta nel programma. “Cinque mesi molto intensi” ha detto il tronista. “Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e ch,e nonostante ciò, potessero piacermi entrambe. Sono molto indeciso” ha continuato Nicolò Brigante che ha anche affermato di non essere ancora innamorato ma di star vivendo emozioni davvero forti. Nicolò Brigante è consapevole delle diversità che vengono fuori dalle sue corteggiatrici e forse è proprio questo che lo attrae di entrambe. Virginia vien fuori per il suo essere donna elegante e raffinata mentre di Marta vieni fuori la dinamicità e il suo essere certamente imprevedibile ed istintiva.

nicolò brigante, virginia stablum, uomini e donne, trono classico

Ma se ancora non ha preso una decisione vuole dire che per Nicolò Brigante qualcosa ancora non lo convince. Di entrambe qualcosa lo spaventa e Nicolò si chiede se Marta, sempre in cerca di uno scontro potrà essere un problema al di fuori del programma oppure si chiede se una volta nella realtà Virginia riuscirà a reggere i suoi ritmi di vita. Nicolò Brigante ha anche ribadito di avere tra le mani una preferenza ma vuole utilizzare, proprio questi ultimi giorni, per fare delle esterne diverse che possano metterlo davanti a situazioni particolari sia con una che con l’altra corteggiatrice e che lo portino ad una scelta sicura, guidata dal cuore.

Secondo voi chi sceglierà Nicolò?

Leggi anche Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati – cosa è successo?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni