Connect with us
nicolò ferrari, nilufar addati,uomini e donne, riccanza nicolò ferrari, nilufar addati,uomini e donne, riccanza

Gossip

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari al centro delle polemiche sul web

Published

on

Nicolò Ferrari è ormai al centro delle polemiche del pubblico di Uomini e Donne. Che ne pensate?

Nicolò Ferrari è un giovane rampollo abbastanza noto, protagonista prima di Riccanza e attualmente parte dei corteggiatori dell’attuale tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati. È proprio la partecipazione di Nicolò Ferrari al programma Riccanza che ha destato nel pubblico reazioni non poco negative nei suoi confronti. A peggiorare la questione c’è un rivale, nonché corteggiatore della stessa tronista, Giordano Mazzocchi che piace molto, bello e tenebroso quale è, piace a tutte.

nicolò ferrari, riccanza, uomini e donne

Trovate l’immagine e il video integrale su www.wittytv.it/uomini-e-donne/esterna-di-nilufar-e-nicolo-9-aprile/

In questi giorni si sta parlando particolarmente del ragazzo sia perché due giorni fa, nel ventesimo compleanno della tronista in questione, Nilufar Addati, è stato l’unico dei due corteggiatori a fare una dolce e raffinata dedica alla ragazza. La puntata andata in onda oggi, di cui potete leggere le Anticipazioni Uomini e Donne, ha creato delle forti reazioni nel pubblico fan del programma che chiaramente si schierano a favore di uno piuttosto che dell’altro corteggiatore. Oggi Nicolò Ferrari ha avuto “la meglio” sull’altro corteggiatore grazie al bacio passionale e romantico che è riuscito a spuntare alla bella donzella. Il Mazzocchi chiaramente non l’ha presa per niente bene e come lui tutti coloro che lo supportano e non vedono di buon occhio Nicolò Ferrari.

Tra questi, molti, dopo la puntata di Uomini e Donne, si sono sfogati sul profilo instagram dello stesso con pesanti critiche. Nicolò Ferrari che di solito evita di esprimersi sui social stavolta non resiste, rispondendo prontamente a chi lo accusa di fare la vittima di fregarsene totalmente delle opinioni altrui in quanto ad oggi è contento e felice. Ma non sono tutte negative le opinioni su Nicolò Ferrari, una grossa fetta del pubblico di Uomini e Donne pare essersi completamente ricreduto sul suo conto, anzi molti lo vedono estremamente sincero e vero nei confronti della tronista. Tanti sono anche coloro che lo invitano a continuare così, sicuri che Nicolò Ferrari sarà la scelta di Nilufar Addati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni