Connect with us
riccardo guarnieri, uomini e donne, trono over, ida platano riccardo guarnieri, uomini e donne, trono over, ida platano

Gossip

Uomini e Donne – Riccardo Guarnieri: ” Ida mi piace moltissimo”

Published

on

Riccardo Guarnieri, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Ida Platano e sul suo passato al Magazine di Uomini e Donne, scopriamole insieme.

Riccardo Guarnieri è uno dei più discussi cavalieri del trono over. Un uomo attraente e in forma, arrivato a Uomini e Donne a novembre scorso e subito attratto dalla bella Ida Platano, 37enne. La loro conoscenza è fin da subito decollata, infatti i due hanno passato il Natale e il Capodanno insieme, condividendo momenti importanti. Il problema è stata la voglia di Ida di non dare l’esclusiva a Riccardo Guarnieri. La dama se pur superficialmente ha iniziato a conoscere anche altri uomini tra cui Sossio e Angelo. Lo stesso ha fatto Riccardo Guarnieri che ha intrapreso una breve conoscenza con Donatella. Da un po’ di settimane a questa parte Riccardo Guarnieri e Ida Platano continuano a discutere sul passato e su false segnalazioni sul conto dello stesso Riccardo. Mentre Ida riesce ad andare oltre tutto ciò che è accaduto Riccardo ha bisogno di tempo. Ida e molti altri a questo punto mettono in dubbio il sentimento di Riccardo Guarnieri.

riccardo guarnieri, ida platano, uomini e donne

Riccardo Guarnieri ha raccontato, a Uomini e Donne Magazine, che Ida è proprio il suo tipo di donna ideale. “Ho sempre cercato una donna con un carattere forte, che sia capace di prendere insieme a me tutte le decisioni importanti della vita. Non mi piacciono le donne che si appoggiano all’uomo” aggiunge Riccardo. Quando gli viene chiesto perché il loro rapporto sia così incostante, Riccardo Guarnieri risponde di aver bisogno dei suoi tempi per dimenticare ciò che è accaduto recentemente. La segnalazione fatta da Sossio e il fatto che Ida abbia voluto coprire Aruta piuttosto che dire a lui la verità non sono questioni che Riccardo Guarnieri è riuscito ad accantonare.

Nonostante questo quando gli viene chiesto cosa gli piace di Ida, lui dice: Ida è molto bella. Ha affrontato delle grandi difficoltà nella vita. È giovane e cresce un figlio senza l’aiuto di nessuno, ha comprato una casa, ha aperto una sua attività.” Insomma parole di stima e di affetto nei confronti della dama che sta frequentando. Quando gli viene chiesto se ha pensato mai di uscire dal programma con Ida, Riccardo Guarnieri dice che dovrebbe essere una decisione presa da entrambi e aggiunge: Io mi sposterei per lei, cambia città e troverai un altro lavoro. Vorrei solo essere sicuro. A volte faccio davvero fatica a capirla. È imprevedibile.”

riccardo guarnieri, ida platano, uomini e donne

Riccardo Guarnieri racconta anche dei suoi modi controllati e delle sue reazioni molto pacate durante Uomini e Donne, dovute a delle questioni della vita che lo hanno fatto cambiare. “Ho scoperto casualmente a 36 anni di avere un problema al cuore e sono stato operato d’urgenza… Ho capito che nella vita ci sono cose più gravi e più grandi di noi. Forse l’operazione mi ha ridato la giusta prospettiva e ora sono più equilibrato.”

Riusciranno, Riccardo Guarnieri e Ida, a viversi appieno, fuori dal programma Uomini e Donne?

Leggi anche Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha una nuova fidanzata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni