Connect with us
uomini e donne social uomini e donne social

Gossip

Uomini e Donne social: puntata 22 marzo 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA SOCIAL

Ore 15:48

Le parole delle nuove corteggiatrici di Giorgio scatenato l’ilarità anche sul web e non solo nello studio del programma. A quanto pare nessuno definirebbe il tronista “di una bellezza disarmante”.

Ore 15:39

Sul web c’è un’opinione diffusa. In quest’edizione brillano le donne mentre appaiono poco piacevoli quasi tutti i tronisti e corteggiatori.

Ore 15:31

Non è piaciuto l’attacco gratuito di Carlo verso Gemma. Il web continua a rivalutare Sperti mentre la Cipollari dovrebbe evitare di fomentare le facili prese in giro nei confronti della sua storica avversaria.

Ore 15:22

Su Twitter il modo di esprimersi di Chiara fa sorridere, oltre al fatto che in tanti non concordano con la presunta bellezza di Sosio.

Ore 15:11

Anche sul libro di Sossio il popolo del web non concorda. Chi come Tina crede nel suo tentativo di farsi pubblicità, c’è chi crede che chiunque in quella trasmissione cerchi popolarità.

Ore 15:00

Il popolo del web è spaccato in due. C’è chi crede che Ida abbia torto, in quanto ha rifiutato Riccardo in diverse occasioni, c’è invece chi crede che sia lui ad esagerare per un solo ballo.

Ore 14:54

Il popolo di Twitter attacca Riccardo, a seguito della sua inspiegabile decisione. Grande solidarietà per la corteggiatrice Ida.

Uomini e Donne social: puntata 22 marzo 2018. Continuiamo a vagliare il mondo dei social media per scrutare le reazioni del popolo del web, relative ad Uomini e Donne. Anche oggi si propone il trono over.

Uomini e Donne social

Su Twitter Tina Cipollari è stata presa di mira. Il mondo del web che ha lanciato e fatto crescere questo personaggio controverso, ora pare proprio volergli voltare le spalle. La ragione sta nei suoi attacchi costanti alla sua avversaria Gemma.

Oltre al fatto che le loro liti ormai non diverto più, sta crescendo una certa preoccupazione relativa al fatto che le sue provocazioni stiano diventando vero e proprio bullismo. Insulti, forte in faccia, cattiverie d’ogni genere, proprio non stanno piacendo al popolo di Twitter e a quello di Facebook. Ed ora questi giovani telespettatori chiedono provvedimenti verso la Cipollari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni