Connect with us
uomini e donne social uomini e donne social

Gossip

Uomini e donne social: puntata 29 marzo 2018

Published

il

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:43

A differenza di Tina, sul web l’ironia di Domenico non pare essere apprezzata!

Ore 15:32

Ed ora in tanti sono sempre più convinti che Gemma faccia entrare anche uomini che non le piacciono, solo per non lasciare la trasmissione!

Ore 15:23

Sul web si legge anche un certo nervosismo per l’atteggiamento di Gemma. A quanto pare non le sta bene niente!

Ore 15:11

Il web difende Gemma, non solo da Tina, ma anche dalle scuse, campate in aria, di Giocondo!

Ore 15:03

Ancora per una volta Tina e Gemma spaccano in due il pubblico di Uomini e Donne. C’è chi crede che Gemma abbia fatto bene a sbottare e chi invece crede che se ne debba andare!

Ore 14:55

L’idea della Cipollari fa impazzire il mondo del web!

Ore 14:48

Sui social in tanti ridono dell’affermazione di Tina, secondo cui pesa 41 kg. Questa forma di autoironia è piaciuta tanto!

I social continuano a tracciare con estrema precisione, quando siano apprezzati i partecipanti di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono over, in pochi hanno ricevuto sinceri complimenti da Twitter e Facebook

Uomini e donne social: puntata 29 marzo 2018

 

Oggi saranno al centro dell’attenzione Sossio e Giorgio. Il primo ha realizzato due esterne e quindi ci sarà tanto da commentare! Nel secondo caso sarà svelato il mittente del vocale che ha fatto crollare le speranze di Ida. Di chi si tratta?

Intanto Tina Cipollari dovrà fare i conti coi suoi strani corteggiatori. Per adesso la donna ha scelto di puntare al carattere e alla simpatia, evitando di dare giudizi meramente estetici. Si rivelerà una scelta giusta? Chi fra questi riuscirà a conquistare il cuore della storica opinionista di Uomini e Donne?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *