Connect with us
uomini e donne uomini e donne

Gossip

Uomini e donne social: puntata 3 maggio 2018

Published

on

Uomini e donne social: puntata 3 maggio 2018. Torna il trono over e dunque la controversa Gemma, capace di spaccare in due il mondo di Twitter.

Ore 15:39

iLa definisce Giorgio il vedovo allegro. Intanto Marta sostiene che il trono over le fa venire paura della vecchiaia. Cconfundus paragona il suo modo di parlare a Zio Michele. Insomma questo personaggio sta scatenando l’ilarità e la curiosità del web.

Ore 15:28

Fioccano i sondaggi su Twitter. In tanti si chiedono se questa sarà la nuova coppia uscita da Uomini e Donne oppure se sia tutta una tattica di Marco. Il pubblico appare diviso.

Ore 15:20

MissCarolina spiega che ultimamente Gianni non sbaglia un colpo. Isabel Cirillo esulta per le critiche che stanno piovendo addosso a Giorgio. Chiaretta riassume questo stato d’animo generale con un lungo tweet: “Comunque, Maria divertita da tutta la situazione, tanto da chiedere il parere di Giorg per farlo rosicare meglio, è un po’ tutti noi in modalità vipera.”

Ore 15:10

Mai Na Gioia scrive che è assurdo innamorarsi dopo una settimana. Intanto il Pensatore lo paragona al cowboy protagonista di Toy Story.

Ore 15:05

Marissa Mini Cooper: Stivali Cowboy e Leather Pants. QUA SI STA RASENTANDO IL RIDICOLO. Si riassume così l’idea che i social si sono fatti dell’outfit del cavaliere.

Ore 14:55

Alba Scardaci scrive: Gemma è quella classica donna che se spuntasse Brad Pitt in trasmissione crederebbe che è lì per lei. In tanti concordano con quest’utente.

Ore 14:48

Intanto sui social si scopre che non tutti erano a conoscenza del fatto che oggi ad Uomini e Donne ci fosse il trono over. ThanksMengoni posta un tweet emblematico: perché ci sono i “vecchi”?

Uomini e donne social: puntata 3 maggio 2018

Oggi andrà in onda il trono di Gemma e sui social c’è chi è pronto a scommettere che con Marco uscirà finalmente dal programma e chi invece crede che abbia ragione Tina, nel considerare la dama un’allocca. Vedremo cosa accadrà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni