Connect with us
uomini e donne uomini e donne

Gossip

Uomini e donne diretta: puntata 3 maggio 2018

Published

on

Uomini e donne diretta: puntata 3 maggio 2018. Si torna col trono over. Oggi una delle protagoniste indiscusse sarà ancora per una volta Gemma. A quanto pare infatti la sua storia con Marco procede a gonfie vele. 

Ore 15:43

Giovanni dice che anche se ci sono belle donne, vuole conoscerle in maniera approfondita. Per adesso nessuna di loro lo ha colpito. Sergio invece è stato colpito da una di loro. Si tratta di Gigliola. Anche Giovanni vuole ballare con lei. Egli spiega che preferisce ballare da solo. Chiede di avere un latino americano. Mentre balla si alza Gigliola per farlo con lui.

Ore 15:37

Tina Cipollari dice che Gemma dovrebbe usare un anticoncezionale perché potrebbe restare incinta, dato l’ardore del suo cavaliere. Marco rivela di aver prenotato una camera matrimoniale e che passeranno due giorni insieme. Entrano altre sedute. Intanto Maria fa notare che Sergio è molto preso da Tina. Si accomoda insieme a Giovanni. Sergio si presenta. Viene da Livorno ed ha 76 anni. Appassionato di ballo e di lirica, ha avuto una vita movimentata. La sua filosofia di vita: la nascita è un mutuo che scontiamo con le rate del tempo. Parla anche Giovanni che viene dalla provincia di Foggia. Ha 69 anni ed ha un’azienda agricola. Egli è maestro di ballo. Ha perso la moglie dopo un incidente.

Ore 15:29

Tinì interviene sostenendo che Gemma è una giocatrice. E quindi le chiede se fosse disponibile uscire oggi pomeriggio. La dama dice che potrebbe uscire. Gianni dice che è presto ma crede nel colpo di fulmine ed è per questo che non vuole essere negativo. Sperti dice che Tina pensa che Gemma sia troppo brutta per piacere a chiunque ma lei non ci sta. Le da fastidio solo il fatto che il cavaliere sia troppo precipitoso. La De Filippi spiega che se lui ora vuole uscire lo fa per le provocazioni di Tina, Sperti e Tinì.

Ore 15:24

Antonio interviene chiedendo a Marco se se la sente di fare da terzo incomodo. A quanto pare infatti Giorgio ancora non vuole lasciar andare Gemma. Marco dice che con lui la dama e sincera e ciò gli basta. Il cavaliere dice che può uscire anche oggi pomeriggio e che può non tornare più. Sperti dice che potrebbe anche esserci un colpo di fulmine. Il cavaliere attacca l’opinionista di Uomini e Donne  Cipollari dandole della ridicola ed invidiosa. Lei risponde che lui è venuto con delle intenzioni precise e che non gli interessa Gemma.

Ore 15:15

Marco sottolinea che lui non ha ancora fatto foto con Gemma e non ha mai postato nulla di ciò sui social. Gemma risponde che lei non ha mai fatto serate e che non ha intenzione di farle, perché non sono cose che le piacciono. Lei fa una vita normalissima. Lei dice che se lui vorrà fare le serate, potrà andare da solo. Giorgio interviene sostenendo che in realtà a giocare sia proprio Gemma. La dama risponde che è lui un gran giocatore, ricordandolo come l’ha trattata in televisione. Lo definisce un volgare. Giorgio dice che lei è stata bene e dunque non può lamentarsi. Anzi lei, dopo la loro storia, ha fatto schifo e che tanto anche in questo caso già si sa come andrà a finire. Sperti risponde che Giorgio le dice queste cose soltanto perché invidioso del fatto che oramai la dama non lo corteggia più.

Ore 15:11

Gemma dice che quel bacio non è improvviso ma che è nato dopo una serie di sensazioni vissute al mare. La Cipollari dice che è tutto programmato e che tutti lo hanno capito. Tina continua a dire che questa è una strategia di business e che l’uomo ha accordi forse con qualche locale.

Ore 15:07

Marco chiede a Gemma se è contenta. Lei risponde di si ed è serena. Lui dice che questo è l’importante. Il cavaliere dice che quando due persone sono felici a Uomini e Donne, gli altri partecipanti facciano di tutto per ostacolarli. Sperti ribadisce che Marco ha detto che si sta innamorando. Valentina interviene sostenendo che non è un quindicenne e che non può innamorarsi dopo una settimana. La signora ricorda anche che l’uomo nella puntata precedente di Uomini&Donne aveva detto che poteva volerci anche un anno per innamorarsi.

Ore 15:02

Tina ironizza sostenendo che quelle sono le riprese del film “Il ritorno dello zombie” vietato ad un pubblico di 50 anni. Entra Gemma. Tina sostiene che oggi lei volerà. Il pubblico grida “Gemma, Gemma” e la dama risponde che è una bell’accoglienza. La De Filippi dice che è una bella tifoseria e la Cipollari risponde che sono “sei galline!”. Dal pubblico una signora le fa i complimenti invitandola a divertirsi come già sta facendo. Entra Marco il quale dice che è serenissimo e non gli interessano gli attacchi.

Ore 14:58

Entrano due sedute. C’è un’esterna. Gemma e Marco sono andati al mare. Nella clip si vede Marco chiederle se lei provi ancora qualcosa per Giorgio. Gemma dapprima fa un giro di parole ma poi risponde di no. Marco ribadisce che si sta innamorando! Tra i due scappa anche un lungo bacio appassionato.

Ore 14:53

Tina chiede se la storia prosegue. La De Filippi spiega che lei era turbata per l’abbandono di Armando. Tina intanto continua a non credere che Marco possa davvero averla aspettato per un anno e mezzo. L’opinionista chiede al pubblico se qualcuno crede a ciò e nessuno alza la mano. Sperti cerca di riassumere la faccenda. Tina dice che è vero che ha aspettato, anche perché ha confermato la redazione, ma questo può anche significare che ha puntato alla sua visibilità. Intanto Gemma dal video si dichiara contenta.

Ore 14:49

Uomini e Donne inizia e Maria De Filippi chiede a Tina Cipollari come sta. Sperti spiega che per adesso sta bene ma che potrebbero cambiare le cose. Si parte da un filmato. Riguarda Gemma e la sua storia con Marco.

Uomini e donne diretta: puntata 3 maggio 2018

Oggi ci sarà una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. In studio, secondo le anticipazioni, ci sarà Gemma alle prese con Marco. I due appaiono sempre più affiatati, nonostante Tina continua a non vederci chiaro. Vedremo cosa accadrà.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni