Connect with us
uomini e donne social uomini e donne social

Gossip

Uomini e donne social: puntata 30 marzo 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:43

“Sossio è una serpe che gode nel vedere le persone litigare” Questi ed altri post segnalano la rabbia di alcuni utenti verso il corteggiatore!

Ore 15:34

Intanto il look di Sossio scatena l’ilarità del web.

Ore 15:27

Ovviamente su Twitter si freme dalla curiosità. Qual è il contenuto di questa segnalazione? In tanti sospettano che sia stato Sossio.

Ore 15:20

Sul web pensano che questi screzi siano sinonimo di amore e gelosia. E dunque i due sceglieranno poi di uscire fuori!

Ore 15:12

Appare strano ma sul web in tanti credono che in realtà Ida e Riccardo potrebbero essere una bella coppia!

Ore 15:02

Anche Maria De Filippi non è esente da critiche. Il popolo di Twitter si chiede perché stia difendendo Giorgio e in molti pensano che sia una questione di share!

Ore 14:52

Fioccano le critiche dal web. Paola non è piaciuta affatto ed appare evidente quanto ora si stia gonfiando l’ego di Giorgio.

Uomini e donne social: puntata 30 marzo 2018. Ieri sul web in tanti hanno criticato Paola, avendo ingannato per tutto questo tempo il povero Franco. Ora ci sarà l’atteso confronto con Giorgio e in tanti potrebbero scatenarsi su Twitter.

Uomini e donne social: puntata 30 marzo 2018

Osservando la puntata di ieri possiamo comprendere quanto Facebook e Twitter rappresentino un punto di vista differente, rispetto al pubblico presente in sala. Ad es. la Cipollari ieri ha ottenuto la presenza di un vero e proprio fan club in studio ma il manichino che ha introdotto, ha scatenato le critiche degli utenti dei social.

Oggi però il popolo del web fissa con attenzione la coppia formata da Giorgio e Paola. Quest’ultima non è stata per nulla apprezzata dagli utenti Twitter, essendo stata accusata di aver ingannato il povero Franco.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni