Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 19 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

Alcuni corteggiatori lasciano questo trono classico, altri si arrabbiano e non vogliono entrare, come arriveremo alal scelta? Seguite le nostre anticipazioni

Il trono classico parte con Sara dove uno dei suoi corteggiatori, Niccolò Fabbri, si autoelimina perché dice che non è scattata la scintilla. Sara pensa che la questione sia un’altra in quanto lui è un falso perché va via proprio quando lei non lo ha portato più in esterna per questo, poi, lo caccio dallo studio. Il trono classico tra Luigi e Sara è tutta un’altra cosa. L’esterna avviene a casa sua, Venafro, dove lei gli fa conoscere le sue amiche che confessano di tifare per lui. Poi su un ponticello lui le dice che dovrebbe pensare di meno e agire di più e per questo la bacia. Il bacio di questo trono classico è un bacio molto sentito ma non appassionato anche se Lorenzo, dopo aver visto l’esterna, vuole andar via e si alza dicendo che gli ha fatto troppo male.

trono classico, uomini e donne, 19 marzo 2018

Inoltre, Lorenzo, non è stato neanche portato in esterna dalla tronista. Sara gli ribadisce che se fosse uscito, lei non sarebbe andata a riprenderlo in quanto ha fatto già abbastanza per lui e questa reazione non ci stava proprio soprattutto dopo tutti i suoi comportamenti avuti durante tutto il trono classico con le sue eterne indecisioni. Maria però lo fa rientrare e gli consiglia di spiegare per bene i suoi motivi. Il trono classico prosegue con le spiegazioni di Lorenzo che, tutto arrabbiato, fa capire che si sarebbe dichiarato per lei ma poi si è convinto che lei sceglierà la strada più semplice cioè Luigi proprio perché ha una grossa paura di innamorarsi di lui.

Si passa al trono classico di Nilufar che dopo il trono classico della scorsa puntata è andata in camerino per parlare sia con Giordano che con Nicolò ma durante la settimana non è andata a riprendere nessuno dei due in quanto crede di non doversi scusare con nessuno. Parlare con Lorenzo serviva a lei, ribadisce. La questione inoltre sembra essere finita tra i due in quanto Nilufar crede che Lorenzo sia solo un pagliaccio. Maria avvisa Nilufar che Giordano era in camerino ma non voleva entrare perciò il trono classico si trasferisce lì. Lui è chiaramente molto arrabbiato e  la ri-manda a quel paese, ma alla fine stabiliscono che in settimana si sarebbero visti in quanto lei promette di andare a riprenderlo.

Non dimenticate di seguire QUI le anticipazioni del trono classico.

QUI l’ultima news di Uomini e Donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni