Connect with us
alessandro d'amico, Alex migliorini, uomini e donne, trono gay alessandro d'amico, Alex migliorini, uomini e donne, trono gay

Gossip

Uomini e Donne: Alessandro D’Amico discute sul web con la mamma del suo ex[AGGIORNATO]

Published

on

I risvolti di questa storia terminata da poco non sono sicuramente piacevoli, nè per l’ex tronista nè per l’incriminato Alessandro D’Amico

Pessimo risveglio per Alessandro D’Amico. Una nota youtuber, stamattina, parlava di aver vistoAlessandro D’Amico in una discoteca, baciarsi con un altro uomo, a soli 10 giorni dalla fine della storia con Alex Migliorini. Da poco, le parole di Alessandro D’Amico ci fanno capire che quanto detto dalla youtuber non è vero. Infatti il ragazzo sottolinea, nelle sue Instagram Stories, che sarebbe davvero da stupidi baciarsi al centro della pista senza neanche appartarsi dopo tutto quello che sta succedendo.

Alessandro D'Amico, Alex Migliorini, Uomini e Donne, trono gay

A questa situazione si aggiungono le critiche della signora Adriana, madre di Alex Migliorini, che smette di tacere per parlare e raccontare i motivi per cui a loro non piaceva Alessandro D’Amico. La donna ha pubblicato una multa, pagata da lei, con la quale vuole sottolineare quanto Alessandro D’Amico sia superficiale. Le sue testuali parole dicono: “Alessandro D’Amico vive alla giornata usando e sfruttando le persone senza pensare alle conseguenze che provoca, a buon intenditor poche parole.” Sicuramente non diamo per verità assoluta ciò che dice la mamma di Alex Migliorini, ma vogliamo ricordare che, a detta dello stesso Alessandro D’Amico, in una delle ultime interviste, raccontava in modo divertente come a lui non piace cacciare i soldi e come avesse insegnato al suo ex a rubare le merendine nei supermercati e non pagare i biglietti del bus.

Alessandro D'Amico,alex migliorini, uomini e donne, trono gay

Alessandro D’Amico però non ci sta e risponde subito alle insinuazioni della signora Adriana. Prima di tutto sottolinea la sua bassezza nell’andare a riferire questioni personali sul web postando addirittura la foto della multa. Dice appunto che sta confermando il suo essere assolutamente negativa nei suoi confronti fin dal primo giorno in cui si sono conosciuti. “Alex ha il mio denaro della multa e dato che non posso essere fisicamente lì sarà lui a pagarla” scrive riguardo la multa incriminata. In più critica la donna di non essere la mamma di cui un figlio ha bisogno in una situazione del genere.

Insomma la situazione sta letteralmente degenerando e di certo non sta passando una bella immagine né di Alessandro D’Amico, né della famiglia di Alex Migliorini.

La risposta di Alex Migliorini

Dopo quanto successo, a difesa di Alessandro D’Amico, si esprime anche Alex: “Non voglio entrare in merito alla questione di tutto quello che è successo.. ma ci tengo solo a precisare che sono deluso da tutti.. in primis dai miei genitori..non mi aspettavo una uscita simile. Io Alessandro l’ho sempre difeso davanti a loro.. Io non sono i miei genitori.. anche per questo non sono tornato a casa.. avevo bisogno di starmene solo e cercare un po’ di tranquillità.” Visibilmente deluso, il povero Alex sta vivendo molto male questa separazione da Alessandro D’Amico per cui ha sempre parole di conforto.

Se avete perso il filo del discorso recuperatela qui:

Uomini e Donne: fine della storia tra Alex Migliorini e Alessandro D’amico

Alex Migliorini difende il suo ex dopo la fine della loro storia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni