Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 20 marzo 2018: Anticipazioni

Published

il

Le anticipazioni di Uomini e Donne di Gogo Magazine proseguono sul trono classico passando dal trono femminile al trono degli uomini

Dopo l’arrivo di Nicolò Ferrari in studio avvenuto nella puntata di ieri di cui QUI le anticipazioni, nel trono classico di oggi capiremo anche che Stefano, corteggiatore di Nilufar Addati, è rimasto dispiaciuto di come siano andate le cose. Si è parlato più dei suoi ristoranti che di lui e suo padre in primis non era d’accordo con questa comparsa in tv, in più non è stato calcolato molto da Nilufar e per questo ha deciso di eliminarsi. In seguito Lorenzo tornerà in studio, convinto da Maria De Filippi, per spiegare a Sara il suo comportamento.

trono classico, anticipazioni, uomini e donne, 20 marzo 2018

Nicolò Brigante

Passiamo al trono classico di Nicolò Brigante che ormai ha deciso di portare avanti solo Marta e Virginia. Molto bella l’esterna con Virgina dove lei arriva a confessare al ragazzo di essere innamorata di lui. Lui non dice niente e la bacia. Il trono classico prosegue con l’esterna tra Marta e Nicolò, dove Nicolò fa conoscere Marta a suo padre. Virginia non reagisce bene a questa cosa e ribadisce che resterà fino alla fine ma non verrà più in esterna. Il trono classico non può procedere senza discussioni ed ecco qui Tina Cipollari e Gianni Sperti che non possono fare a meno di attaccare Marta o almeno ribadire di non credere assolutamente alla sua innocenza. Marta stanca della situazione che ormai si ripete in ogni puntata del trono classico chiede a Nicolò quanto manca per la scelta e lui afferma che sarà a breve.

trono classico, uomini e donne, 20 marzo 2018

Mariano Catanzaro

In studio si balla e Nicolò sceglie di ballare con Virginia mentre Sara balla con Luigi. Il trono classico prosegue con Mariano Catanzaro, le cui corteggiatrici sono molto inasprite per il suo comportamento uguale in tutte le esterne e non solo. Pare che dopo la puntata scorsa del trono classico, Mariano sia andato in camerino da Valentina e lì i due si sono baciati. Nell’esterna tra Roberta e Mariano le cose sono non sono cambiate, anche i due si sono baciati. Le ragazze ancora non accettano questo “stile” che ha Mariano nel portare avanti il suo trono classico e iniziano a discutere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *